Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • __P ha modificato il titolo in [LMDh] Porsche Penske Motorsport 968 2023

@__P è 963 non 968 😉

 

Non condivido il rosso prevalente. 😃

 

Il resto vediamo, facendo anche il Wec ed essendo Europeo potrebbe diventare una delle favorite. 

E son proprio curioso di vedere come la Aco regolerà il BoP. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Aymaro scrive:

come sempre, farà casini... inoltre a Le Mans con un BoP tutto loro decideranno chi far vincere in base all'anno...

Già, l'anno prossimo preferiranno celebrare il 30°della vittoria Peugeot o il 50° dell'ultima partecipazione Ferrari? 

Io non lo dico ma ho già il sentore di chi vincerà 😔

Ma confido di sbagliarmi tremendamente o quanto meno di vedere una 24h combattuta fino all'ultimo giro. 

 

Sopratutto confido pienamente nel team Ferrari, sanno fare miracoli anche col BoP contro 😀

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Porsche Penske Motorsport 963 2023
  • 8 mesi fa...

Splendida nella livrea con la sponsorizzazione Singer.

10 e lode per questo color champagne davvero inusuale.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • Osv ha modificato il titolo in WEC/IMSA - Porsche Penske Motorsport 963 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.