Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio Limousine


Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, FoggyLC scrive:


Mi sono sempre chiesto: come allungano così tanto i pianali senza che flettano? Travi di acciaio da edilizia? emoji28.png


☏ iPhone ☏

Io ho capito di essere strano quando all’epoca delle elementari ero l’unico a trovare impossibile l’idea di mettere una piscina in limousine decappottabile, come si vedeva nella sigla del cartone animato “Siamo Quelli di Beverly Hills” 😅

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Sandro scrive:

Per le curve, fanno come i pullman: s'allargano e poi girano. Forse...

 

Ehm...sbalzi a parte, l'angolo di sterzata è leggermente diverso, eh! 😅

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2022 at 18:17, nucarote scrive:

Credo che di Stelvio li sotto non ci sia più moltissimo a parte forse il motore.

 

in genere invece l'auto originale c'è tutta (a parte gli interni ovviamente e le sospensioni che vengono rinforzate).

per fare queste robe segano letteralmente l'auto in due a livello dei montanti e costruiscono la prolunga con longheroni e lamiere:

 

 

Modificato da slego
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, slego scrive:

 

in genere invece l'auto originale c'è tutta (a parte gli interni ovviamente e le sospensioni che vengono rinforzate).

per fare queste robe segano letteralmente l'auto in due a livello dei montanti e costruiscono la prolunga con longheroni e lamiere:

 

 

Rimane il fatto che segare una Stelvio per metterci i longheroni del Daily MY1978 IMHO non la rende più una Stelvio. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2022 at 21:33, AlexMi scrive:

Prevedo eccellente angolo di dosso, ottimo fuoristrada 

 

........cosa te lo fa pensare?

 

Limo.jpg.f6e9752bfb0c41d2e9b27adccdaea67e.jpg

 

😅

  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
On 26/6/2022 at 15:30, savio.79 scrive:

Io ho capito di essere strano quando all’epoca delle elementari ero l’unico a trovare impossibile l’idea di mettere una piscina in limousine decappottabile, come si vedeva nella sigla del cartone animato “Siamo Quelli di Beverly Hills” 😅

 

Ma lei ce l'ha (ed esiste):

 

This 6-wheeled MINI Cooper S Limousine With Flat-screen TV, Pool, Sunroof,  Is A Head-turner

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.