Vai al contenuto

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022  

30 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Figa, di sicuro dopo tutti i commenti benevoli e felici per la sua vittoria adesso Sainz sarà estremamente ben disposto a fare da uomo squadra.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Questa l’analisi di Leclerc ai microfoni di Sky Sport F1: “Si poteva fare diversamente in occasione della Safety Car? Non lo so. Ovviamente è ancora una gara dove il risultato finale non c’è. Io ho fatto di tutto, credo si sia visto anche nella difesa alla fine. Di più non so cosa potevo fare. Però, io ero la macchina davanti al momento della Safety Car. La squadra ha deciso di diversificare le strategie, non fermare la vettura davanti e fermare quella dietro. Per me ovviamente non era la decisione giusta, ma è così. Chiarimenti? Non sono nessuno per chiedere chiarimenti alla Ferrari. È stata una gara frustrante. Ho l’impressione di aver perso tempo (dietro a Sainz, ndr) nel primo stint. Oggi è la vittoria di Carlos e non vorrei che il focus venga spostato sulla mia delusione, ma sulla sua prima vittoria, è un momento speciale per lui. Ma da parte mia non posso nascondere la mia delusione. Occasione persa in ottica Mondiale? Penso che questo sia abbastanza ovvio”

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-non-sono-nessuno-per-chiedere-chiarimenti-alla-ferrari-binotto-silverstone-sainz-strategia-624694.html

 

P.S.: questa è secondo me la risposta di quello che se la lega al dito.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un coglione inadeguato come Binotto (così stigghiolaro è contento) che osa catechizzare col ditino quello che in questo momento è il pilota più forte al mondo, dopo avergli fatto perdere l’ennesima gara. Ma come cazzo si permette?

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TonyH scrive:

Figa, di sicuro dopo tutti i commenti benevoli e felici per la sua vittoria adesso Sainz sarà estremamente ben disposto a fare da uomo squadra.

Ci fosse l’accoppiata Montezemolo todt, domani rueda era a cercare lavoro su LinkedIn e alla prossima alzata di cresta sainz seguiva a ruota e Giovinazzi era in macchina 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

Ci fosse l’accoppiata Montezemolo todt, domani rueda era a cercare lavoro su LinkedIn 

 

Per metter al suo posto? C'è qualche pilota sufficientemente veloce da fare da zerbino senza nessun desiderio di vittoria?

 

A essere "fenomenocentrici" si rischia di fare la fine della RedBull fino al  2019 o della Mercedes 2020.

 

Dove il secondo pilota trattato come una merda di cane secca ti si mette di traverso.

 

Un secondo pilota soddisfatto è di beneficio sia alla squadra che al primo pilota.

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH scrive:

 

Per metter al suo posto? C'è qualche pilota sufficientemente veloce da fare da zerbino senza nessun desiderio di vittoria?

 

A essere "fenomenocentrici" si rischia di fare la fine della RedBull fino al  2019 o della Mercedes 2020.

 

Dove il secondo pilota trattato come una merda di cane secca ti si mette di traverso.

 

Un secondo pilota soddisfatto è di beneficio sia alla squadra che al primo pilota.

 

 

Si ma dai oggi leclerc era primo, aveva 9!secondi sul sainz, poteva recuperare 20 punti su verstappen e l’hanno lasciato in pista con le dure con 7 dietro di lui con le soft. Ma questi sono o incompetenti o in malafede.

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alain scrive:

Si ma dai oggi leclerc era primo, aveva 9!secondi sul sainz, poteva recuperare 20 punti su verstappen e l’hanno lasciato in pista con le dure con 7 dietro di lui con le soft. Ma questi sono o incompetenti o in malafede.

 

Ma sembra che la colpa della decisione sia di Sainz.

In fondo Sainz ha fatto quello che si chiedeva in GP passati, non essendoci CL là davanti, stare il più possibile avanti lui.

 

Oh, sembra quasi che si fosse preferito che vincesse Perez o Hamilton!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH scrive:

 

Per metter al suo posto? C'è qualche pilota sufficientemente veloce da fare da zerbino senza nessun desiderio di vittoria?

 

A essere "fenomenocentrici" si rischia di fare la fine della RedBull fino al  2019 o della Mercedes 2020.

 

Dove il secondo pilota trattato come una merda di cane secca ti si mette di traverso.

 

Un secondo pilota soddisfatto è di beneficio sia alla squadra che al primo pilota.

 

 

 

In linea di principio hai ragione. Il problema però è che poi ci si scontra con la realtà delle gare e con decisioni da prendere che possono anche essere sbagliate perché nessuno è perfetto ma sono decisioni che richiedono puntualità e tempestività. Non stai 10 giri e passa a giocare a rimpiattino con i piloti alla radio sul da farsi quando ciò che era da farsi era chiaro a chiunque avesse un paio di occhi e di orecchie sul televisore...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questi dementi che guidano la Scuderia avevano deciso già da ieri che oggi doveva vincere Sainz a ogni costo. Ogni decisione e ogni team radio ascoltato oggi lo confermano. A questo punto credo che ci sia del dolo. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.