Vai al contenuto

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022  

30 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, j scrive:

Comunque è divertente notare che siete più incazzati voi di Charles 😅

Lui domani è con le balle al fresco in idromassaggio io a lavorare per 2 spicci :D

1 ora fa, Aymaro scrive:

Comunque Leclerc paga 26-28 punti in meno in classifica solo per errori di strategia del muretto.... se mettiamo i 2 stop per rotture sono quasi 80 punti

Già solo per le Vittorie che gli han fatto perdere, sainz doveva accostare in una piazzola e farlo passare subito :D

1 ora fa, Aymaro scrive:

Di certo se continuano così, va via di sicuro a fine contratto...e ripeto questa Ferrari non merita Charles.

Nemmeno noi meritiamo questa Ferrari 

1 ora fa, TonyH scrive:

Figa, di sicuro dopo tutti i commenti benevoli e felici per la sua vittoria adesso Sainz sarà estremamente ben disposto a fare da uomo squadra.

 

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Per metter al suo posto? C'è qualche pilota sufficientemente veloce da fare da zerbino senza nessun desiderio di vittoria?

 

A essere "fenomenocentrici" si rischia di fare la fine della RedBull fino al  2019 o della Mercedes 2020.

 

Dove il secondo pilota trattato come una merda di cane secca ti si mette di traverso.

 

Un secondo pilota soddisfatto è di beneficio sia alla squadra che al primo pilota.

 

 

Giovinazzi ahahah 

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Ma sembra che la colpa della decisione sia di Sainz.

In fondo Sainz ha fatto quello che si chiedeva in GP passati, non essendoci CL là davanti, stare il più possibile avanti lui.

 

Oh, sembra quasi che si fosse preferito che vincesse Perez o Hamilton!

Quel che doveva fare sainz era insabbiarsi dopo l'errore. 

Così sarebbe stato utile per il mondiale piloti 

Perché quello costruttori sapete meglio di me che è impossibile 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo azzerato ogni mia aspettativa, avevo pensato ad una vittoria in carrozza per Max (e senza guasto sarebbe stato così), invece a Maranello sono riusciti nella difficilissima impresa di farmi "incazzare" e di farmi andare di traverso una vittoria.

 

Se fosse in vita Einstain direbbe che 3 tre cose non c'è mai fine,:l'universo, la stupidità umana e la capacità di far incazzare i tifosi da parte della Ferrari.

Weekend prossimo ci rinuncio, me ne vado al mare o in montagna e non mi porto il telefono.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

Giovanardi? Fabrizio? Piedone? Quello che pur di vincere riusciva a far camminare quel cesso a pedali della 155?

 

Comunque dire che si preferiva vincesse Perez, mi lascia perplesso.

 

E occhio, così poi Sainz sarà ancora meno collaborativo. Ricordarsi di chi gli ha dato la gomma autografata.

 

HO pensato a Giovinazzi e scritto Giovinardi.

 

Comunque, visto che i mondiali sono ormai persi senza possibilità avrei preferito veder vincere Perez. Doveva essere una mazzata per Binotto come quella data a Leclerc ed a noi tifosi. 

  • Assurdo! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dispiace, ma a fronte di certe cose si finisce per pensare male, Leclerc è stato voluto da Marchionne, Sainz da Binotto-Elkann.

Che questa influisca nelle scelte strategiche, a dispetto delle evidenze sulle performance in pista?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Dispiace, ma a fronte di certe cose si finisce per pensare male, Leclerc è stato voluto da Marchionne, Sainz da Binotto-Elkann.

Che questa influisca nelle scelte strategiche, a dispetto delle evidenze sulle performance in pista?

mmh no, Leclerc faceva parte del "nuovo pacchetto" capitanato da Binotto in contrapposizione ad Arrivabene (che infatti spingeva per la permanenza di Kimi..)

semplicemente le dichiarazioni post gara sono di facciata, non poteva di certo dire : si siamo dei minchioni ed abbiamo sbagliato tutto, quando comunque una Ferrari ha vinto.

Certo fossi stato un giornalista avrei fatto notare per lo meno le contraddizioni in queste dichiarazioni, Bin8 prima dice che hanno chiamato #55 perché poi con le rosse avrebbe difeso #16

Cita

Carlos avrebbe perso ulteriori posizioni su chi stava seguendo. Dovevamo decidere di fermarne solo una. Perché Carlos? Perché Charles era in testa e manteneva la testa, aveva le gomme più fresche dei due. Carlos poi si sarebbe trovato alla sue spalle in qualche modo per la ripartenza immediata e per la protezione nelle prime curve.

poi dice che Carlos ha fatto bene e non ha sbagliato nulla quando ha attaccato anche duramente il team mate.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Aymaro scrive:

mmh no, Leclerc faceva parte del "nuovo pacchetto" capitanato da Binotto in contrapposizione ad Arrivabene (che infatti spingeva per la permanenza di Kimi..)

semplicemente le dichiarazioni post gara sono di facciata, non poteva di certo dire : si siamo dei minchioni ed abbiamo sbagliato tutto, quando comunque una Ferrari ha vinto.

Certo fossi stato un giornalista avrei fatto notare per lo meno le contraddizioni in queste dichiarazioni, Bin8 prima dice che hanno chiamato #55 perché poi con le rosse avrebbe difeso #16

poi dice che Carlos ha fatto bene e non ha sbagliato nulla quando ha attaccato anche duramente il team mate.

Dice anche che Charles ha meritato la quarta posizione, 

Se crede davvero sia una cosa da dire dopo una gara così non è lucido, e questo preoccupa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Avevo azzerato ogni mia aspettativa, avevo pensato ad una vittoria in carrozza per Max (e senza guasto sarebbe stato così), invece a Maranello sono riusciti nella difficilissima impresa di farmi "incazzare" e di farmi andare di traverso una vittoria.

 

Se fosse in vita Einstain direbbe che 3 tre cose non c'è mai fine,:l'universo, la stupidità umana e la capacità di far incazzare i tifosi da parte della Ferrari.

Weekend prossimo ci rinuncio, me ne vado al mare o in montagna e non mi porto il telefono.

 

Se la Ferrari dovesse vincere, allora sapremmo qual è il problema....>:) :mrgreen:

  • Ahah! 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.