Vai al contenuto

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022  

30 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, falconero79 scrive:

per me si sentirà ancora più forte e ancora meno collaborativo. Ma d'altronde.. con un TP che punta il dito all'altro

 

Mah...io credo che certe cose vadano gestite da contratto.

E voi pretendete che Sainz faccia...quello che nessun pilota farebbe, e quello che credo nessuno gli abbia mai chiesto di fare alla firma del contratto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gianmy86 scrive:

 

Mah...io credo che certe cose vadano gestite da contratto.

E voi pretendete che Sainz faccia...quello che nessun pilota farebbe, e quello che credo nessuno gli abbia mai chiesto di fare alla firma del contratto.

se non lo fa glie lo fai fare, come facevano con Bottas o come fa RB con Perez (a volte anche penalizzandolo con le strategie).

Mi stanno bene le dichiarazioni a mezzo stampa, ma spero che nelle stanze private, la tirara ti orecchie a Carlos la facciano, e che da ora in poi si stabiliscano dei ruoli ben definiti, anche se ormai è tardi per entrambi i mondiali...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Mah...io credo che certe cose vadano gestite da contratto.

E voi pretendete che Sainz faccia...quello che nessun pilota farebbe, e quello che credo nessuno gli abbia mai chiesto di fare alla firma del contratto.

Glielo fai fare per forza a costo di mettergli il manettino in A :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Per carità, sarà vero. Ma è anche vero che senza la SC di Ocon ( che a pensar male potrebbe averlo fatto apposta), molto probabilmente Charles vinceva anche con le bianche. Al momento della SC aveva circa 7 secondi di vantaggio  su Hamilton ( che comunque doveva prima passare Sainz con pari gomma) e 16 giri da fare. 

 

Appunto ma allora devi andare a mettere le rosse a quello che hai davanti per blindare la posizione, tanto Sainz sarebbe comunque uscito prima di Hamilton dai box....se solo il muretto fosse stato furbo, e avrebbero fatto 1-2 ieri. Dilettanti, questo sono Mekies & co, ormai ne combinano una a settimana.....un calcio nel culo e via.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Appunto ma allora devi andare a mettere le rosse a quello che hai davanti per blindare la posizione, tanto Sainz sarebbe comunque uscito prima di Hamilton dai box....se solo il muretto fosse stato furbo, e avrebbero fatto 1-2 ieri. Dilettanti, questo sono Mekies & co, ormai ne combinano una a settimana.....un calcio nel culo e via.

la Mercedes spiegato bene come fare in passato, Dentro Charles e Sainz rallentava per fare da tappo e Lewis esattamente come faceva Bottas. Il margine era pochissimo* certo, ma il doppio pit era più che possibile senza perdere neanche le posizioni

 

* con l'inversione delle posizioni tra i 2 fatto ben prima, Charles avrebbe avuto tutto il margine che gli serviva, anche qui altro errore del team... 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, marconarni88 scrive:

Sainz nuovo idolo dei ferraristi a quanto vedo :D

Purtroppo questo vuoto nella gestione rischia di ritorcersi contro il pilota e la sua popolarità, che invece continuo a pensare non abbia colpe.

 

Non è facile essere compagni di squadra di un pilota più forte di te, un pilota vuole sempre vincere. Li il team forte fa la differenza, e noi non lo abbiamo, dispiace ma è così. Leclrc sta facendo un campionato da campione del mondo, e nonostante ciò è solo terzo nel mondiale a ben 43 punti della vetta. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che disobbedire agli ordini di squadra Sainz è più tattico degli strateghi del team perchè le sue decisioni sono giuste se viste nella sua ottica

poi non è il predestinato ed allora tutti a dargli contro , unica disobbedienza ieri quella al restart quando non ha fatto il buco ma dati alla mano #16 non ce l'avrebbe fatta perchè non poteva #55 tenere tutti dietro per i 3 giri in cui le hard hanno ripreso un po' di vita ( dopo purtroppo si è visto che erano comunque sotto come prestazione ) 

 

Congratulazioni a Hot500abath e a Righel75 per aver azzeccato il pronotisco

Modificato da giopisca
aggiunto congrartulaizoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.