Vai al contenuto

DS Automobiles DS 7 2023


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, j scrive:

Ecco che subito viene presentata la versione Presidenziale DS 7 Élysée

 

 

ds_7_elysee_523_082d0bb60c1309a2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ds_7_elysee_49.jpg

babbamia che bruttura

TERRIBILE

questi passano dalla DS di Degaulle a questo CESSO di DS ?

 

Ditemi che non è vero , vi prego

 

Modificato da giopisca
corretto errore di scrittura
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per prenderne una 4x4 300cv opera, nemmeno la top

Siamo a 63k€ siamo alla follia

Plug in, come sempre, fregatura immensa, dicono 1,2 litri per 100km e poi reali 12 a meno di non farne 30 di km

Fatta bene per carità ma con 63k€ prendo la qualunque... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme scrive:

Per prenderne una 4x4 300cv opera, nemmeno la top

Siamo a 63k€ siamo alla follia

Plug in, come sempre, fregatura immensa, dicono 1,2 litri per 100km e poi reali 12 a meno di non farne 30 di km

Fatta bene per carità ma con 63k€ prendo la qualunque... 

 

Guarda, lasciamo perdere sta "prassi" di legare 4x4 e PHEV

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, poliziottesco scrive:

Scusate da ignorante di SUV pongo una domanda: il problema della assenza di

Versioni 4x4 segmento C che non siano PHEV è comune solo a stellantis o rotativa diffusa? 
 Parlo ovviamente di vetture molto recenti, non di auto in vendita da tanto tempo…

Sempre più diffusa, il problema è sempre il tetto per le emissioni europeo 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato da passeggero la DS7 e-tense, era l'auto "navetta" dell'hotel; fatta bene, ben insonorizzata, in elettrico ha accelerazione fulminea ma (come anche confermato dal titotale) è pesante e non appena parte il motore ICE si perde qualsiasi vantaggio dell'elettrico, a loro va bene perché ha una buona capacità di carico e per le tratte che fanno va sempre in elettrico. 

 

P.S. a me l'assetto delle francesi continua a non piacere, troppo morbido e per me nauseante.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, poliziottesco scrive:

Scusate da ignorante di SUV pongo una domanda: il problema della assenza di

Versioni 4x4 segmento C che non siano PHEV è comune solo a stellantis o rotativa diffusa? 
 Parlo ovviamente di vetture molto recenti, non di auto in vendita da tanto tempo…

In realtà Mazda fa il 4wd, Honda lo ha ma non lo importa,intendo su vezel, tutte le tedesche lo fanno... Io direi che è una scelta di stellantis 

Link al commento
Condividi su altri Social

DS è per me la materializzazione di quanto peggio si possa realizzare quando pecchi di arroganza. 
 

Un brand “premium” che di quello ha solo il prezzo, una macchina per finti ricchi nata con la testardaggine ed arroganza francese di credere di essere sempre i migliori.

 

Questa DS7 poi sfiora pure la più assoluta banalità riempita di lucine, plastiche cromate e linee tese qua e là… bisogna essere dei dementi per comprarla in tutta onestà 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.