Vai al contenuto

DS Automobiles DS 7 2023


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

A me esteticamente, come linea di base, non dispiace. Anzi! Ma tutti quei dettagli e orpelli me la fanno diventare brutta o quantomeno non la comprerei mai. 

Poi tocca anche vedere se son le foto... Pure la vecchia in qualche inquadratura migliora, magari lo fa pure questa :D

 

DS-7-Crossback-34-630x420.jpg

model-posed-ds-crossback-suv-french-automaker-automobiles-displayed-kuala-lumpur-malaysia-december-137453171.jpg

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

 non ha senso, DS non vende fuori EU.

 

meglio questa sotto come tabella (o meno peggio) 

 

Mia opinione: sono due auto diverse, e potrebbero coesistere, sono per clienti differenti.

 

LA DS7 è  uno dei due modelli un pò "riusciti" di DS ( che sono la nuova 4 e lei) , tra l'altro non ha una taglia gigante come SUV , io personalmente lo apprezzo molto. 

 

i listini sono folli (DS), non so i prezzi reali.

 

So per certo che Stelvio  nel 2021 ha fatto 8000 auto in Italia e 8000 nel resto di EU (trovato in giro) , non so  DS fuori dalla Francia.

 

 

Schermata 2022-08-15 alle 09.40.33.png

Schermata 2022-08-15 alle 09.40.11.png

Ds vende in Cina e non in USA, inverso sostanzialmente per Stelvio. Il confronto quindi ci sta eccome (poi oh nel caso demerito di DS).

Certo che chi sta nella stanza dei bottoni 2 conti se li fa se 2 auto vendono lo stesso volume, con lo stesso prezzo ma con un costo di produzione una volta e mezza più basso.

E mi sa che questo è proprio il caso...

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Ds vende in Cina e non in USA, inverso sostanzialmente per Stelvio. Il confronto quindi ci sta eccome (poi oh nel caso demerito di DS).

Certo che chi sta nella stanza dei bottoni 2 conti se li fa se 2 auto vendono lo stesso volume, con lo stesso prezzo ma con un costo di produzione una volta e mezza più basso.

E mi sa che questo è proprio il caso...

secondo me un gruppo grande come Stellantis deve avere a listino entrambe le auto. 

 

Non ricadere nella sbagliatissima mentalità Fiat del passato della non concorrenza interna nemmeno per sbaglio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Ds vende in Cina e non in USA, inverso sostanzialmente per Stelvio. Il confronto quindi ci sta eccome (poi oh nel caso demerito di DS).

Certo che chi sta nella stanza dei bottoni 2 conti se li fa se 2 auto vendono lo stesso volume, con lo stesso prezzo ma con un costo di produzione una volta e mezza più basso.

E mi sa che questo è proprio il caso...

DS non vende nulla in Cina, o meglio Stellantis non vende nulla in Cina a parte poche Citroen e Peugeot

Modificato da KimKardashian
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

secondo me un gruppo grande come Stellantis deve avere a listino entrambe le auto. 

 

Non ricadere nella sbagliatissima mentalità Fiat del passato della non concorrenza interna nemmeno per sbaglio

Anche perché dai tempi della Fiat i marchi son triplicati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, xtom scrive:

@4200blu nei tuoi dati sono compresi anche gli esemplari venduti alle forze dell’ordine?

 

..non Ti posso dire. Secondo me si, perche per contare una immatricolazione non fa differenza se la targa e di TO o BZ oppure EI o CC, ma secondo @stev66 le macchine statale non sono contento, forse lui ha una statistica che separa le immatricolazione civile e quelle statale.

Ma alla fine non credo che queste paio di vetture statale fanno una grande differenza per la tendenza totale.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.