Vai al contenuto

BMW Z4 Facelift 2023 - Prj. G29 LCI (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

perchè in Eu siamo dei BABBEI , tutti a correre dietro alle elettriche , green green green etc etc , ed abbiamo DIMENTICATO il piacere della guida

vero che una spider è una seconda macchina , vero che sono 2 posti secchi ma vogliamo mettere il piacere di guidare con l'aria nei capelli' il poterci guardare attorno senza il vincolo del tetto?

una volta le facevano anche piccole e chi voleva levarsi lo sfizio poteva ora ..... solo roba grossa & cara ed allora io mi tengo stretta la mia barchetta , ormai storica , e ci faccio qualche giretto già solo per il piacere di viaggiare

Non c'è alcuna connessione tra il "green" e le spider. O tra le BEV e la mancanza di piacere di guida.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore scrive:

Quest'auto mi da l'idea di essere nella lista delle "dimenticate dalla storia"...

 

Inoltre il settore delle spyder è proprio in crisi non ha più l'appeal di qualche anno fa, sta però crescendo l'interesse verso le youngtimer di questa tipologia di auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Inoltre il settore delle spyder è proprio in crisi non ha più l'appeal di qualche anno fa, sta però crescendo l'interesse verso le youngtimer di questa tipologia di auto.

Soprattutto perchè quelle nuove non fanno battere il cuore come quelle vecchie...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Auditore scrive:

Soprattutto perchè quelle nuove non fanno battere il cuore come quelle vecchie...


Quelle nuove hanno prezzi di acquisto e mantenimento che le youngtimer non hanno.

Infatti la crisi c’è su tutte le sportive under 100k €…

E non dipende dalla passione o dalla nostalgia, dipende da fattori socio economici aka ci son sempre meno persone di ceto medio-medioalto che possono permettersi di mantenere o scendere a compromessi per auto puramente ludiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, __P scrive:

Quelle nuove hanno prezzi di acquisto e mantenimento che le youngtimer non hanno.

 

...hmmm...sei sicuro? Caso attuale a me...sostituzione scatola servo sterzo alla barchetta con ricambio originale Fiat (dopo 180.000 Km e 26 anni potrebbe essere poroso, usura normale, niente rimprovero alla macchina)...costi 1350.-€. Forse non troppo economica, ma non mi interessa, non cambierei mai la barchetta contro nessun Z4 😊.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...hmmm...sei sicuro? Caso attuale a me...sostituzione scatola servo sterzo alla barchetta con ricambio originale Fiat (dopo 180.000 Km e 26 anni potrebbe essere poroso, usura normale, niente rimprovero alla macchina)...costi 1350.-€. Forse non troppo economica, ma non mi interessa, non cambierei mai la barchetta contro nessun Z4 😊.

 

 


Parlo di bollo e assicurazione (in Italia).

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...hmmm...sei sicuro? Caso attuale a me...sostituzione scatola servo sterzo alla barchetta con ricambio originale Fiat (dopo 180.000 Km e 26 anni potrebbe essere poroso, usura normale, niente rimprovero alla macchina)...costi 1350.-€. Forse non troppo economica, ma non mi interessa, non cambierei mai la barchetta contro nessun Z4 😊.

 

 

 

per me non esiste z4. Esiste solo lei.....

 

ccb0cb2d-2841-45b2-993c-daccd285de78_e0239ba8-549a-48d8-a780-8277d325338c.thumb.webp.27b13b7bd29591bdab05533983370a79.webp

 

 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Late comer :P

 

 

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.