Vai al contenuto

BMW Z4 Facelift 2023 - Prj. G29 LCI (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Si cominciano a vedere i muletti per l'aggiornamento di Z4, che presumo sarà molto leggero come accaduto per Serie 8.

 

@wilcoblok

 

2018 - [BMW] Z4 (G29) - Page 13 82-A981-F9-7-A80-4-B59-B210-E621-F626-C7-CA

2018 - [BMW] Z4 (G29) - Page 13 B41-ADDB4-5036-47-A8-BC6-C-FEE8-F4-D7-C165

2018 - [BMW] Z4 (G29) - Page 13 30-AE2336-4-B68-41-FB-9-A08-B2-FCF07-FB7-C2

 

@__P io ormai ti taggherò sempre, sappilo.

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Immagino un aggiornamento molto leggero in linea con quanto visto sulle 8

 

Motor1

 

3971C0AD-0176-47CE-A2C5-471607174E07.jpeg

912D06B8-7FC8-4CED-BB2F-B5C6D1B9E477.jpeg

62B99B55-7896-4A76-8C38-0DDB1210D9DB.jpeg

638E8F9F-6853-43F0-9CA5-D6A0D47F7BAE.jpeg

D8DF5561-F218-4B41-903A-D1E08D58FBCC.jpeg

506AAA78-DD42-45C2-A7A3-84B1AB1F1078.jpeg

617A5975-A053-4F92-8512-516C3F97C9DB.jpeg

A657E3A6-7571-4CCA-B9DF-9CD0727C5764.jpeg

04FE67AF-DFA8-4512-A4C3-AA2CCBE84079.jpeg

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Auditore scrive:

Quest'auto mi da l'idea di essere nella lista delle "dimenticate dalla storia"...

 

....insieme con altri candidati come la Giulia (che vende peggiore in EU come la Z4 essendo membro di un segmento (Spider) moribondo)....😂

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Come siano riusciti a rendere una spider 2 posti tanto insipida, lo sanno solo loro.

Sarebbe tutta da rifare, ma tanto sappiamo bene che è l'ultima volta che ne avranno una a listino. E come biasimarli, ormai è chiaro che nessuno in EU è interessato a questo genere di auto, se non nella fascia >150k€.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

....insieme con altri candidati come la Giulia (che vende peggiore in EU come la Z4 essendo membro di un segmento (Spider) moribondo)....😂

 

 

Mode Perry Mason ON:

 

Giulia è dimenticata dalla storia sicuramente no, al massimo dimenticata dai clienti da tastiera, da chi la produce e da chi dovrebbe venderla.

 

Gli acquirenti e la storia se la ricorderanno eccome.

 

Questo barcone due posti tra 5 anni non se lo ricorderà nessuno.

 

Mode Perry Mason OFF

Modificato da leon82
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

 E come biasimarli, ormai è chiaro che nessuno in EU è interessato a questo genere di auto, se non nella fascia >150k€.

perchè in Eu siamo dei BABBEI , tutti a correre dietro alle elettriche , green green green etc etc , ed abbiamo DIMENTICATO il piacere della guida

vero che una spider è una seconda macchina , vero che sono 2 posti secchi ma vogliamo mettere il piacere di guidare con l'aria nei capelli' il poterci guardare attorno senza il vincolo del tetto?

una volta le facevano anche piccole e chi voleva levarsi lo sfizio poteva ora ..... solo roba grossa & cara ed allora io mi tengo stretta la mia barchetta , ormai storica , e ci faccio qualche giretto già solo per il piacere di viaggiare

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, giopisca said:

perchè in Eu siamo dei BABBEI , tutti a correre dietro alle elettriche , green green green etc etc , ed abbiamo DIMENTICATO il piacere della guida

vero che una spider è una seconda macchina , vero che sono 2 posti secchi ma vogliamo mettere il piacere di guidare con l'aria nei capelli' il poterci guardare attorno senza il vincolo del tetto?

una volta le facevano anche piccole e chi voleva levarsi lo sfizio poteva ora ..... solo roba grossa & cara ed allora io mi tengo stretta la mia barchetta , ormai storica , e ci faccio qualche giretto già solo per il piacere di viaggiare

 

Ma di grazia in EU, non solo in italia, quanti si possono permettere 60/70k€ di seconda auto?

E di questi, quanti sono disposti a scendere a compromessi sull'usabilità per la migliore dinamica di guida di una Z4 rispetto ad una Sr.4 Cabrio?

Sr.4 che può funzionare come unica auto, visto che ha 4 posti (quasi) veri, i sedili abbattibili e potenzialmente la trazione integrale (cosa da non sottovalutare per chi abita più a nord di Trento).

Dal punto di vista puramente logico queste auto non stanno in piedi: troppo poco utilizzabili per essere unica auto per quasi chiunque, troppo costose per essere una seconda auto e per di più non possono neanche funzionare come portabandiera per le case automobilistiche.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

perchè in Eu siamo dei BABBEI , tutti a correre dietro alle elettriche , green green green etc etc , ed abbiamo DIMENTICATO il piacere della guida

vero che una spider è una seconda macchina , vero che sono 2 posti secchi ma vogliamo mettere il piacere di guidare con l'aria nei capelli' il poterci guardare attorno senza il vincolo del tetto?

una volta le facevano anche piccole e chi voleva levarsi lo sfizio poteva ora ..... solo roba grossa & cara ed allora io mi tengo stretta la mia barchetta , ormai storica , e ci faccio qualche giretto già solo per il piacere di viaggiare


Il declino del piacere di guida in Europa è iniziato ben prima del green green green.

 

Ed anzi, sarà forse grazie al green green green ed alla riduzione dei costi di sviluppo e produzione dei singoli modelli che si potranno rivedere certi tipi di carrozzeria.

 

Gli SUV diesel che hanno di fatto ammazzato qualsiasi tipologia di auto sono ben lontani dall’essere green green green… 😉

 

Aggiungi poi gli stravolgimenti socio economici dal 2008 in poi, ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

ormai è chiaro che nessuno in EU è interessato a questo genere di auto, se non nella fascia >150k€.

...non solo in EU...anche in USA il segmento spider e in caduta libera da anni

 

image.png.b734931cb0bc57c0a825e89fc05d021f.png

 

 

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.