Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Citroën C4 X 2023

Primo messaggio aggiornato con foto HQ e cartella stampa in italiano :)

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente come la Arkana e la 408, non ho ancora capito se queste berline rialzate e col culone mi piacciono o no.
Per ora mi aggiungo al gruppo di chi si chiede perché non abbia il portellone!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sifizzirro scrive:

Esattamente come la Arkana e la 408, non ho ancora capito se queste berline rialzate e col culone mi piacciono o no.
Per ora mi aggiungo al gruppo di chi si chiede perché non abbia il portellone!

 

Alcune sono guardabili (Arkana e Q3) altre meno (X6).

 

PS. La tua firma sulla parte di Android è invecchiata piuttosto male. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo alquanto intelligente come auto, dobbiamo dire, una decente sostituta della C-Elysee, il frontale però non si raccorda con l'anteriore. Sono convinto che col restyling riusciranno a migliorarla davanti (e peggiorarla dietro :lol:), ma per ora hanno già fatto troppi sforzi, non pressiamoli. 

Notiamo che mancava, sul nostro mercato, una vettura a due volumi e quattro porte da almeno tre decenni. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore, se preso da una certa angolazione, mi pare passabile.

 

Ma i problemi sono tre secondo me:

- ha uno sbalzo posteriore terribile, come C5x (che però mi piace parecchio nell'insieme) ;

- il frontale non ci azzecca nulla col posteriore, sembrano due auto completamente diverse;

- la mancanza del portellone in una sedan, seppur rialzata e realizzata con 4 spicci, è assolutamente anacronistica nel 2022. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.