Jump to content

Citroën C4 X 2023

Cole_90
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, nucarote scrive:

Questa C4X e la sorella minore sono degli incubi in se secondo me. :-D

Comunque l'importante è che Tavares e i tassinari spagnoli siano contenti di questo aggeggio. :lol: 

Se Tavares può buttare soldi per fare una variante di carrozzeria a questo aggeggio, può anche trovare i soldi per fare una Panda su base 500e.

• I Like! 3

Io la adoro, e adoro il suo essere 3V con cofano posteriore.

Solo il muso da C4 stona un po' tra cofano e portiera anteriore è davvero carico. Però la chiusura del posteriore è una vera masterpiece rispetto ad Arkana.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

27 minuti fa, xtom scrive:

Se Tavares può buttare soldi per fare una variante di carrozzeria a questo aggeggio, può anche trovare i soldi per fare una Panda su base 500e.

Credo che ricarrozzare completamente una 500e costi decisamente ben di più che allungare uno sbalzo e disegnare una coda diversa ad una macchina già piuttosto ammortizzata.

Ma anche se lo facesse scordati i prezzi della Spring o della Panda ICE odierni. 

Edited by nucarote

Avrei solo provato a mantenere la 5a porta, per il resto ci sta... probabile che mi piaccia di più rispetto alla standard.  La coda però mi sa di Peugeot di qualche annetto fa. :si:

(Non sapendo dello sviluppo di questa variante, mi aspettavo che la X stesse per qualcosa di più statiowagon e più offroad, ma vabbè... ormai coi nomi non ci azzecca più nessuno)

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

In 3 mesi la vecchia PSA ha presentato la stessa quantità di modelli che FCA presenta in 5 anni 😅

Il fatto è che anche prima di Stellantis era così e forse pure dopo ...

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

In 3 mesi la vecchia PSA ha presentato la stessa quantità di modelli che FCA presenta in 5 anni 😅

Sicuramente, anche se IMHO meglio una Giulia o anche una 500e ogni 10 anni, che "smitragliate" di cloni di utilitarie ben disegnati ma senza particolari qualità oggettive. :-) 

2 minuti fa, nucarote scrive:

Sicuramente, anche se secondo me meglio una Giulia o anche una 500e ogni 10 anni, che "smitragliate" di cloni di utilitarie ben disegnati ma senza particolari qualità oggettive. :-) 

Concordo, ma il problema è che spesso, come in questo caso, non sono neanche ben disegnate ...

• Cole_90 changed the title to Citroën C4 X 2023