Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Marco1975 scrive:

Arkana resta un suv alto e imponente ; questo è un bassotto né carne né pesce 

 

Non mi sembra tanto diversa come altezza

 

image.png.38fd0b499c6f6bd4fa43072fa4781cd6.png

 

Entrambe possono essere definite più crossover che SUV

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

 

Non mi sembra tanto diversa come altezza

 

image.png.38fd0b499c6f6bd4fa43072fa4781cd6.png

 

Entrambe possono essere definite più crossover che SUV

Sono i 6cm di differenza dal suolo alla carrozzeria che fan la differenza , proprio come i bassotti e teckel…

 

1 ora fa, davos scrive:

Boh. Togliamo il ragionamento sul bagaglio esteticamente è 100 volte meglio dell'arkana che è veramente goffa e cheap 


attualmente in Francia ne vedo tantissime e nell’universo dei suv coupé Arkana si difende benissimo pur costando molto meno dei modelli dei marchi Premium. In particolare il frontale è riuscito per quanto semplice … l’anteriore delle Citroen sembra che abbia già fatto il crash test 😅

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema è che questo tipo di carrozzeria - intesa come quasi suv coupé ma basso da terra - sarà sempre più diffuso per far spazio alle batterie e ridurre consumi kWh.

Al di là del pianale selezionato, quel tipo di look sarà sulle Lancia - Opel- Peugeot di Melfi e temo anche su futura Giulia nonché su alcune americane del gruppo. 
Ne avremo bisogno eccome di terapeuti in futuro 🤪

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Marco1975 scrive:

Il vero problema è che questo tipo di carrozzeria - intesa come quasi suv coupé ma basso da terra - sarà sempre più diffuso per far spazio alle batterie e ridurre consumi kWh.

Al di là del pianale selezionato, quel tipo di look sarà sulle Lancia - Opel- Peugeot di Melfi e temo anche su futura Giulia nonché su alcune americane del gruppo. 
Ne avremo bisogno eccome di terapeuti in futuro 🤪

 

Capisco, ed approvo, la scelta di usare il terzetto Lancia / Peugeot / Opel (Vauxhall) per creare una gamma di sgorbietti rialzati mainstream per le principali fasce di mercato.

A maggior ragione visto che 2 marchi su 3 sono già morti, e il terzo già sopravvive vendendo quel tipo di auto.

 

Quello che non capisco è la necessità di aumentare ulteriormente il numero di prodotti con più di 1 marchio per nazione, ovvero sdoppiare Peugeot con Citroen, o Lancia con Alfa e Fiat, e così via.

 

Secondo me ha più senso usare quei brand per vendere qualcosa di diverso, tanto alla fine se produci un'auto clonata tra Peugeot e DS, l'acquirente tipo è sempre quello.

 

Poi ricordo che le blatte hanno il loro principale pregio nella velocità di riproduzione, e tutto inizia ad avere molto più senso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate… 

Ma qualcuno ha visto per caso i render di queste benedette auto? 
Vi rispondo io… NO 🤭

 

 

Allora che cavolo di paranoie vi state facendo scusate? 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.