Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
machefredfa
Sto cercando un'auto usata e mi è venuta in mente proprio la 107 (in allestimento Sweet Years o comunque in qualche versione più stilosa)
Mi è sempre piaciuta perché la trovo caruccia e secondo me anche se non proprio attuale nelle linee però ancora carina. Ne vorrei prendere una però appunto ho "il problema" (se così si può chiamare) di investire su un'auto per poi ritrovarmi con un'auto vecchia che viene percepita in giro come un bidone.
Ho fatto lo stesso ragionamento sulla C1 prima serie, anch'essa secondo me ancora molto carina. Voi cosa ne pensate in generale tra le due? La Peugeot 107 o Citroen C1 sono delle un'auto che comprerebbero solo gli anziani?
Top Posters For This Question
15
3
3
3
Popular Days
Jul 6
22
Jul 10
9
Jul 8
2
Jul 7
2
Top Posters For This Question
machefredfa 15 posts
AndreaB 3 posts
gianmy86 3 posts
marconarni88 3 posts
Popular Days
Jul 6 2022
22 posts
Jul 10 2022
9 posts
Jul 8 2022
2 posts
Jul 7 2022
2 posts
Popular Posts
gianmy86
Mamma mia, quante pippe inutili. Un'auto piccola, anziana e umile***, ma ben tenuta e pulita, è 1000 volte più dignitosa di un qualsiasi "macchinone" di 10 anni fa con le ruote lisce e le
TonyH
Se sei a budget limitato preoccupati solo che sia sana e abbia una storia manutentiva dimostrabile. Se da giovane, anziano, mezza età, rettiliano, plutogiudaicomassonico è solo aria fritta.
TonyH
Posted Images
36 answers to this question
Recommended Posts