Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, MeneS scrive:

certo sarebbe uno spreco fare il passo lungo e non aggiungere 2 porte

 

per aggiungere la porta posteriore dovrebbero accorciare quella anteriore, rifare il montante e aggiungerne un altro (oltre alla portiera in più). in pratica si dovrebbe rifare tutta la scocca della fiancata.

qui hanno solo allungato il passo e il lamierato posteriore, cosa possibile con poca spesa dato che il telaio è a longheroni quindi non c'è da metter mano nemmeno alla struttura del pianale.

insomma, è un'operazione molto simile a quella che fecero appunto con il vecchio SJ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal Giappone girano voci di una versione del 1.5 mild hybrid (io ho letto di pezzi Toyota, non il sistema proprietario di Suzuki) per poterlo vendere ancora in EU, in India lo hanno sempre fatto, ma il muletto in Europa è sospetto.

 

Secondo me ne fanno una versione senza multa per Co2 e ci aggiungono questa., la macchina piace, sta vendendo un sacco in giro per il mondo.

 

Ovviamente potrebbero essere tutte balle, e semplicemente stanno testando la Maruti che produrranno e venderanno laggiù 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Matteo B. scrive:

Ovviamente potrebbero essere tutte balle, e semplicemente stanno testando la Maruti che produrranno e venderanno laggiù 

 

se la testano in Europa, con guida a sx e targa austriaca, direi che qualcosa di vero c'è.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Matteo B. scrive:

Dal Giappone girano voci di una versione del 1.5 mild hybrid (io ho letto di pezzi Toyota, non il sistema proprietario di Suzuki) per poterlo vendere ancora in EU, in India lo hanno sempre fatto, ma il muletto in Europa è sospetto.

 

Secondo me ne fanno una versione senza multa per Co2 e ci aggiungono questa., la macchina piace, sta vendendo un sacco in giro per il mondo.

 

Ovviamente potrebbero essere tutte balle, e semplicemente stanno testando la Maruti che produrranno e venderanno laggiù 

Ma in India viene prodotto ma non venduto, produzione solo per export

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.