Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, doppiorene scrive:

...quale sarà mai il motivo per il quale la "traghettano" fin al Großglockner e non se la sviluppano completamente in casa? mica gli manchano le montagne da loro...

immagino ci siano motivazioni legate all'importazione.

del tipo che dei costi di omologazione in EU se ne fa carico la filiale o l'importatore di riferimento, che sia o meno diretta emanazione della casa madre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
28 minuti fa, Matteo B. scrive:

recuperato in giro, dovrebbe essere un disegno da magazine Jap, di solito informati.

 

mah. finora i prototipi fotografati son tutti 3 porte. 

ribadisco che fare una 5p significherebbe rifare mezza scocca e carrozzeria, portiere e montanti inclusi, mentre mantenendo le 3p devono "solo" aggiungere 30/40 cm di lamiera e di longheroni in mezzo alla macchina, preservando tutto il resto che rimane immutato (pure il fatto di aver aggiungere tutto lo spazio prima del retrotreno va in quella direzione, perché permette di non toccare nulla della struttura/carrozzeria nella parte posteriore).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

mah. finora i prototipi fotografati son tutti 3 porte. 

ribadisco che fare una 5p significherebbe rifare mezza scocca e carrozzeria, portiere e montanti inclusi, mentre mantenendo le 3p devono "solo" aggiungere 30/40 cm di lamiera e di longheroni in mezzo alla macchina, preservando tutto il resto che rimane immutato (pure il fatto di aver aggiungere tutto lo spazio prima del retrotreno va in quella direzione, perché permette di non toccare nulla della struttura/carrozzeria nella parte posteriore).

zooma questa foto (magari scarica sul desktop), si vede chiaramente la maniglia posteriore. Finogono una maniglia posteriore? a che pro?

Suzuki-Jimny-5-door-SUV-Scoop-11.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The.Doc scrive:

Magari mi son perso qualche notizia recente ma ci son possibilita' che venga venduta anche da noi? Intendo non come autocarro

 Questa dovrebbe essere ibrida, quindi non dovrebbero esserci problemi 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.