Vai al contenuto

Auto da corsa: Belle? Brutte?


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Albe89 scrive:

 

La 206 non mi ha mai attizzato più di tanto, l'unica accettabile per me è forse quella in livrea del debutto del 99.

Poi correva in quel triste grigio, migliora a un po' con il rosso del 2003 ma niente di che. 

Invece la 307 mi piaceva parecchio, l'alettone andava a correggere il problema visivo della stradale. 

Apprezzavo molto la livrea della Omw di Manfred Sthol. 

 

Rimanendo in tema rally, mi piaceva molto la Punto S1600 e trovavo azzeccatissima questa livrea

n8ZoC64bYgRhpeSLQ5dFpvsT8=&risl=&pid=Img

 

 

Ho sempre avuto un'avversione personale verso le cabrio 4 posti,  e quando deciso di sostituire la 206 con la tavola da surf :brontolo:

 

Punto S1600

image.png.2996511a2b57c2ee65ccff19e75cd473.png

 

Ai tempi della presentazione, ricordo un articolo di Tuttorally, in cui dicevano che lo studio dell'estetica era stato curato dai designer di Fiat.

 

image.png.394bb75e979262bb7d352cccefd46add.png

Fiat Palio S1600

 

In pista

image.png.2152bea5e49b8c2b1513f44b48547a80.png

 

:Miriam:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ItalianBrands scrive:

In assoluto no, ma non mi piace per nulla neanche a me. Ha il passo troppo corto in rapporto allo sbalzo, la versione da rally tradizionale è molto meglio.

 

Quella stradale poi, non ne parliamo 😍

Volevo metterl apur eio ma avevo paura di essere picchiato.

CIoè affascinante e tutto ma sproporzionatissima. La S4 al confronto è un capolavoro

13 ore fa, AleMcGir scrive:

 

 

 

 

"Volante 1 a Volante 2!"

 

Il simpaticone è un pelato alla guida di una Juke bianca! :mrgreen:

 

---

image.png.038617ef1f2779725dee826cf0ef0df9.png

⬆️⬆️⬆️

 

image.png.87a832678ea705f8b623dbe90bd8db3d.png

⬇️⬇️⬇️

 

La 206 la trovo carina ma non bellissima (forse colpa della livrea)

La 307 avrebbe la livrea bella ma è una dell epiù brutte auto d rally mai fatte  amio avviso.

A me piaceva tanto questa

 

lku_img0016.jpg

Targa_Florio_2006Abarth_Andreucci.JPG

 

soprattutto in queta livrea...peccato si trovino poche foto e non di grandi dimensioni

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, marconarni88 scrive:

A me piaceva tanto questa

 

 

soprattutto in queta livrea...peccato si trovino poche foto e non di grandi dimensioni

 

 

Corse solo nel 2006, poi diventò a tutti gli effetti un Abarth, con la livrea Abarth perdeva un po', forse la migliore era l'ultima del 2008 (tra l'altro uno dei tanti progetti iniziati e mai portato fino in fondo da parte di FCA, ma almeno questa corse) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

 

Corse solo nel 2006, poi diventò a tutti gli effetti un Abarth, con la livrea Abarth perdeva un po', forse la migliore era l'ultima del 2008 (tra l'altro uno dei tanti progetti iniziati e mai portato fino in fondo da parte di FCA, ma almeno questa corse) 

La 124 si fermò ai test? Sia nei rally che nel GT?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, marconarni88 scrive:

A me piaceva tanto questa

soprattutto in queta livrea...peccato si trovino poche foto e non di grandi dimensioni

 

 

https://en.wheelsage.org/fiat/punto/35620/pictures

 

prova a guardare in questa pagina ;)

 

spacer.png

Modificato da Sarrus
  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ItalianBrands scrive:

La 124 si fermò ai test? Sia nei rally che nel GT?

La 124 ai rally ci arrivò ma di fatto abbandonata a se stessa. 

 

Poi va beh la categoria RGT nei rally non se la fila nessuno, prima erano tutte 911, poi sono diventate quasi tutte 124 e ora sono tutte Alpine. Sembra che i costruttori prendano bene i tempi per non trovarsi in un confronto diretto :D 

 

La GT4 fece solo qualche test.

 

Con la Punto S2000 avevano intenzioni serie, almeno all'inizio, poi dopo il 2007 mezzo 2008 il nulla e infatti ottenne poco, una volta che arrivò la 207 S2000 iniziò a racimolare solo le briciole.

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Albe89 scrive:

La 124 ai rally ci arrivò ma di fatto abbandonata a se stessa. 

 

Poi va beh la categoria RGT nei rally non se la fila nessuno, prima erano tutte 911, poi sono diventate quasi tutte 124 e ora sono tutte Alpine. Sembra che i costruttori prendano bene i tempi per non trovarsi in un confronto diretto :D 

 

La GT4 fece solo qualche test.

 

Con la Punto S2000 avevano intenzioni serie, almeno all'inizio, poi dopo il 2007 mezzo 2008 il nulla e infatti ottenne poco, una volta che arrivò la 207 S2000 iniziò a racimolare solo le briciole.

Peccato, anche per le Punto che mi son sempre piaciute. Così larghe, che meraviglia. C'era un videogioco nei primi 2000 di cui non ricordo il nome (credo fosse di produzione giapponese), in cui sceglievo spesso la Punto rally.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la Ferrari F1 più bella di sempre è questa:

 

Máquinas Eternas #22: Ferrari F2004 levou Michael Schumacher ao seu sétimo  e último título | f1 memória | ge

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.