Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto aziendale


giuxche

Domanda

Ciao a tutti,

 

mi tocca scegliere l'auto aziendale e la lista che mi è stata proposta comprende:


Tipologie di auto
Plugin Hybrid

  • BMW X2 xDrive 25e Business X automatico BUSINESS CROSSOVER PLUG-IN (BENZINA) 195 giorni
  • FORD KUGA 2.5 PHEV ST-LINE X CVT ST-LINE CROSSOVER PLUG-IN (BENZINA) 165 giorni
  • VOLVO XC40 /  T5 Plug-in Hybrid auto PLUS BRIGHT PLUS BRIGHT SUV PLUG-IN (BENZINA) 285 giorni

Mild Hybrid

  • JEEP COMPASS 1.5 Turbo MHEV T4 96kW Limited DDCT LIMITED SUV MILD HYBRID (BENZINA) 150 giorni
  • KIA Sportage / 2021 / 1.6 CRDI MHEV GT-LINE PLUS 2WD DCT GT-LINE PLUS2WD SUV MILD HYBRID (DIESEL) 240 giorni

 

Purtroppo i tempi di attesa sono lunghetti per tutte.

 

Da quello che leggo in giro, le plugin non sono così convenienti e portano con se' gli svantaggi dell'aumento di peso e della riduzione del bagagliaio.

 

Quindi la scelta potrebbe ricadere tra le due MHEV e sarei orientato maggiormente sulla Jeep.

 

Voi cosa mi consigliereste?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per quanto brutta, mi associo a Leon e fatti dare la Sportage, senza troppe fisime.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo la lista non era negoziabile.

 

Alla fine ho ordinato la Compass e come accessori aggiuntivi ho inserito Highway assist system e protection group (Blind Spot Monitoring,Camera 360°,Park Assist Parallelo e Perpendicolare e Courtesy Lamp esterna)

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 15/7/2022 at 19:30, OverBoost scrive:

Quella lista mi sembra di conoscerla..

Sicuro che non avevi altre auto in lista, tipo XC40 e Audi A3 ?

 

In quella lista, X2 è l'unica a darti una trazione integrale

 

Mi sa che la conosci allora.

 

XC40 era la prima scelta ma tempi di consegna davvero troppo lunghi.

 

A3 scartata perché preferivamo prendere un SUV.


X2 la sono andata a vedere in BMW e gli interni non mi sono piaciuti per niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.