Vai al contenuto
  • 0

PARAURTI TWINGO 3 SERIE


lia

Domanda

Ciao a tutti,

 

Vi chiedo consiglio su come poter sistemare un paraurti rotto, mi spiego: Qualche testa di minchia mi ha presa facendo retromarcia ( macchina parcheggiata per strada) ma non ho in mano ne targa ne nulla.. il carrozziere mi ha chiesto sui 350 tra pezzo nuovo e verniciatura, secondo voi posso cavarmela con una riparazione senza doverlo cambiare? Grazie :) 

 

Allego foto:  Si è rotto l'occhiello tutto a sx 

 

https://imgur.com/a/NQflFnI

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tra acquisto del pezzo e verniciatura il prezzo più o meno quello è, per un lavoro fatto bene.

 

Io proverei a vedere se si riesce a fissare dall'interno con una bella fascetta di plastica, e nel frattempo cercherei on line il paraurti rosso integro da un autodemolitore.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 12/7/2022 at 14:39, lia scrive:

Ciao a tutti,

 

Vi chiedo consiglio su come poter sistemare un paraurti rotto, mi spiego: Qualche testa di minchia mi ha presa facendo retromarcia ( macchina parcheggiata per strada) ma non ho in mano ne targa ne nulla.. il carrozziere mi ha chiesto sui 350 tra pezzo nuovo e verniciatura, secondo voi posso cavarmela con una riparazione senza doverlo cambiare? Grazie :) 

 

Allego foto:  Si è rotto l'occhiello tutto a sx 

 

https://imgur.com/a/NQflFnI

 

 

 


E' anche onesto come prezzo. Dalle mie parti sotto i 500€ non scendi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.