Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, LoZar scrive:

Comunque prezzo sopra i 50K e potenza di 329 cv ...
In Italia dovrebbero arrivarne 29 .

 

Mizze, come prezzi siamo in orbita A35 AMG, forse perfino di piu'. 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, LoZar said:

La fonte sono io :D (concessionario Honda) sono le prime info che ci hanno dato , per quanto concerne i numeri , devono fare i conti con le emissioni di CO2.
 

Grazie mille! 

Io la sto adocchiando come potenziale prossima auto, spero che in CH la disponibilità sia un po' meno ridotta, anche perchè non penso di piazzare l'ordine prima di metà anno prossimo.

Per il prezzo non mi sarei aspettato niente di diverso, alla fine una Golf R oggi costa 65k€. Anzi, farei i salti di gioia se stesse sotto i 60 finita.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bojack scrive:

Non ho capito, ce ne saranno solo 29 in tutta Italia?

 

Per quanto riguarda il prezzo, se è quello comunque ci sta. Parliamo di un'auto raffinatissima, una pietra miliare!

Pare che la disponibilità per il mercato italiano sarà di 29 unità , ma ripeto , sono le prime informazioni ricevute , prendete tutto con le pinze .

  • Grazie! 4

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Costava 40 quella prima (solo che in questi 4 anni è successo di tutto), questa l'han rifatta nuova o e' l'evoluzione del telaio precedente?

Honda Civic 2.0 5 porte Type-R (05/2017 - 06/2018): prezzo e scheda tecnica - Automoto.it

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo su un forum dedicato che fino a marzo 2023 poche auto, poi di più (ma non tantissime).

Prezzi parlavano di cifre inferiori (sui 45), ma erano in dollari.

Produzione per Europa in Giappone, quindi altissima qualità

Qui configuratore a 360 gradi
Mancano Bose e sedili riscaldabili presenti in Europa

https://www.honda.co.jp/CIVICTYPE-R/configurator/


A min 6:34 accensione e suono


[/url]

Altro start a 4:21




Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, superkappa125 scrive:

Grazie mille! 

Io la sto adocchiando come potenziale prossima auto, spero che in CH la disponibilità sia un po' meno ridotta, anche perchè non penso di piazzare l'ordine prima di metà anno prossimo.

Per il prezzo non mi sarei aspettato niente di diverso, alla fine una Golf R oggi costa 65k€. Anzi, farei i salti di gioia se stesse sotto i 60 finita.

Ero interessato anche io per questo oggi sono riuscito a farmi dare delle info aggiuntive ...

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.