Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Devo dire proprio bella, una reinterpretazione di linee classiche ben riuscita.

 

Nel caso di un remake di "Ritorno al futuro" è la candidata per prendere il posto della DeLorean. 😁

 

Devo dire che per come si sta muovendo Hyundai in questi anni, mi ricorda un po' Audi di qualche anno fa.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Sembra più una DeLorean questa di quella che hanno presentato poco tempo fa.

 

 

DeLorean+Audi da corsa fine anni 80 :D

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Devo dire proprio bella, una reinterpretazione di linee classiche ben riuscita.

 

Nel caso di un remake di "Ritorno al futuro" è la candidata per prendere il posto della DeLorean. 😁

 

Devo dire che per come si sta muovendo Hyundai in questi anni, mi ricorda un po' Audi di qualche anno fa.

poi vendono pure un botto...0 anni fa pensavo fra me e me che un'alleanza Fiat +Hyundai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.6aabd63f0001a064d18c981eb961a134.png

Instagram

 

Sì sì certo, Giugiaro, l'heritage, la Pony del '74... :si:

 

 

Ma a chi vogliono darla a bere? :-D

Io direi più

BCH-Silvia-Super-Silhouette.jpg

122219831-8f6a6b20-aebb-460a-aec1-6fa30b

Silver-Bullet-Mazda-RX-7-with-a-20B-Thre

Nissan S13, RX7 FC, super silhouette, JGTC, Speedhunters

 

Chiaramente un caso di designer cresciuti a pane e Granturismo/NFS/ecc. che si sono divertiti

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ragazzi… già la Pony Coupé ricordava all’epoca parecchie sportive contemporanee. Questa che ne è la riproposizione in chiave attuale, con aggiunto un pacchetto aerodinamico da competizione, ovvio che ricordi molte delle sportive anni ‘80 🤣

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quei cerchi bianchi con bullone centrale rosso mi ricordano quelli di Audi Quattro e del concept RS6 GTO.

 

audi-rs6-gto-concept.jpg.d6cfa06e7aa54e03a9fd47e314c11b6e.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.