Vai al contenuto

F1 2022 - GP di Francia - Circuit Paul Ricard - 22-24/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP di Francia - Circuit Paul Ricard - 22-24/07/2022  

28 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 23/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 24/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 24/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, sanverano144 scrive:


 

 


Rotture e cappelle sono parte integrante del valore della squadra.
I valori on campo sono talmente uniformi che qualsiasi minimo errore , capibile quanto si vuole , determina il risultato .
Le gare cominciano ad essere quantitativamente sufficienti a far pensare che la classifica sua realmente giusta .

☏ SM-A125F ☏
 

 

i mondiali del 2000 quando sono arrivati?

quando hanno smesso di fare cagate (gomma irvine) ,e c'era l'affidabilità insieme a un'ottima macchina.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/7/2022 at 16:10, Unperdedor scrive:


Quindi campione è meno di fenomeno? Solo una mia curiosità. 
Non vedevi l’ora di dire che Leclerc è inferiore a Verstappen vero? 

 

No, cagate, speravo di poter dire il contrario, ed invece anche quest'anno è andato a puxxane ed è anche colpa sua, poco da dire. 

 

On 25/7/2022 at 15:36, Aymaro scrive:

Max sbaglia anche lui (2:09)

 

solo che, dalla ghiaia riesce a rientrare in pista, Charles su una pista progettata per "evitare di andare a sbattere" non solo sbatte, ma gli va in protezione l'acceleratore e non riesce a metter la retro.

Altra cosa, quando Max sbaglia, la Ferrari rompe, ed il team fa gioco di squadra (penalizzando pesantemente Perez) per farlo vincere.

Se sbaglia Charles, è sempre Max che si prende la vittoria...

forse ha ragione Turrini, la Ferrari non è pronta per lottare per il titolo, soprattutto con questo Max e questa RB, ma il caso (o la sfiga?) ci mette anche del suo...

 

Max ha fatto mezzo errore costato poco, Leclerc due errori gravissimi. Oltretutto l'ha fatto perché sotto pressione. Max è un robot.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, johnpollame scrive:

Max è diventato un robot. 

Pian piano, man mano. 

 

ci si dimentica sempre che Max se pur coetaneo di Charles ha 3 (non una ma 3) stagioni di F1 sulle spalle in più, se vediamo il max di 3 anni fa altro che robot

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, savio.79 scrive:

Pomeriggio avevo letto il parere di un ex pilota che afferma di essere quasi certo che non sia stato un errore di Leclerc a produrre quell’evento ma non ricordo chi, né la fonte 😞

rosberg ha detto che potrebbe essere stata una folata improvvisa di vento che talvolta "entra" in quel punto

 

vero che #1-33 ha 3 stagioni in più ma è anche vero che sta guidando negli ultimi 2 anni da vero fenomeno , non sono un suo tifoso ma devo ammettere che ha resistito ai mind games di #44 ( che sono stati parecchi ) ed ha portato a casa un mondiale ( vogliamo discutere di abu dabhi ma mettiamoci anche la retromarcia di imola ..... ) e quest'anno è veramente consistente oserei dire un martello 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, savio.79 scrive:

Pomeriggio avevo letto il parere di un ex pilota che afferma di essere quasi certo che non sia stato un errore di Leclerc a produrre quell’evento ma non ricordo chi, né la fonte 😞

L'ha dett rosberg...

qualcun altro parla di problema alla macchina...boh

A me pare che sia andato un po' troppo in la con la posteriore sinistra o sbaglio?

10 ore fa, Aymaro scrive:

ci si dimentica sempre che Max se pur coetaneo di Charles ha 3 (non una ma 3) stagioni di F1 sulle spalle in più, se vediamo il max di 3 anni fa altro che robot

Vero...tanta esperienza in più...a questo punto mi chiedo perchè aver tenuto leclerc nelle classi inferiori tutto quel tempo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

L'ha dett rosberg...

qualcun altro parla di problema alla macchina...boh

A me pare che sia andato un po' troppo in la con la posteriore sinistra o sbaglio?

Vero...tanta esperienza in più...a questo punto mi chiedo perchè aver tenuto leclerc nelle classi inferiori tutto quel tempo

l'anomalia è stata Max che ha debuttato a 17 anni (cosa proibita successivamente inserendo il limite di età di 18 anni e la superlicenza), non Charles.

Alla fine il monegasco ha fatto un giusto percorso di crescita (F.renault, F3, GP3 ed F2), oltre al fatto che Ferrari non poteva di certo far debuttare un 18 enne direttamente nel team principale dopo un solo anno come ha fatto RB, e tra farlo crescere in un team minore che sgomita nelle retrovie come Sauber o Haas, o farlo maturare in GP3 - F2 (dove ha stravinto soprattutto la F2) a mio avviso la seconda è stata la scelta giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi voglio sbagliare ma RB lo ha fatto debuttare in squadra ufficiale dopo poche gare in F1 e sempre a mia memoria primo gp in RB e prima vittoria ( Barcellona con crash delle MB al primo giro )

 

giusto il percorso di Leclerc , ci va una crescita graduale già adesso vedo troppi piloti cresciuti in batteria , bisogna salire per gradini ( ah che nostalgia dei bei tempi andati F3 F2 e forse F1 )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.