Vai al contenuto

F1 2022 - GP di Francia - Circuit Paul Ricard - 22-24/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP di Francia - Circuit Paul Ricard - 22-24/07/2022  

28 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 23/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 24/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 24/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, falconero79 scrive:

 

A loro era capitato cosi' alla corsa precedente

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, falconero79 scrive:

caxxata, innanzi tutto al Ferrari soffre (soffriva?) di saltellamento solo in rettilineo, al contrario de quello che avviene a Mercedes, altra cosa in Francia dato l'asfalto, non ne soffriva nessuno, neanche MB

 

peccato per Russell è un ottimo pilota, mi stava simpatico, ma questo servilismo alla causa Mercedes me lo sta facendo scadere, e non sono il solo a pensarla così

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/norris-russell-mercedes-perdendo-lato-divertente-plasmare-personalita-wolff-hamilton-624089.html

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro scrive:

caxxata, innanzi tutto al Ferrari soffre (soffriva?) di saltellamento solo in rettilineo, al contrario de quello che avviene a Mercedes, altra cosa in Francia dato l'asfalto, non ne soffriva nessuno, neanche MB

 

peccato per Russell è un ottimo pilota, mi stava simpatico, ma questo servilismo alla causa Mercedes me lo sta facendo scadere, e non sono il solo a pensarla così

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/norris-russell-mercedes-perdendo-lato-divertente-plasmare-personalita-wolff-hamilton-624089.html

già... e sfrutta la posizione di direttore della categoria per scopi personali.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è abbastanza risaputo che TUTTI i piloti in orbita MB sono decisamente asserviti alla causa , qualcuno lo ammise pubblicamente anni fa con un candido "mi sono scansato perchè mi pagano loro"

diciamo che tony lupotti ( capo della banda bassotti ) li sa coordinare bene i suoi scagnozzi , chi in pista , chi sui media , chi negli uffici della federazioni ... diciamo che è il metodo Moggi applicato alle corse automobilistiche

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piero Ferrari: “Leclerc è il nostro simbolo, sbagliò anche Schumi”

Il vicepresidente della Ferrari ha ribadito la fiducia del team verso il pilota: "A Maranello stiamo tutti con lui"

...

E anche il vicepresidente della Rossa, Piero Ferrari, ha voluto ribadire la stima dell’azienda per il ragazzo: A Maranello stiamo tutti con Leclerc. Un errore non ci fa cambiare idea. Charles è il simbolo del presente della Scuderia e insieme a Sainz ci regalerà un grande futuro. Quando Leclerc è uscito di pista ho immediatamente immaginato il suo dispiacere, persino la sua disperazione. Non avevo bisogno di sentire il suo urlo via radio. Ho un’età, conosco la psicologia dei piloti”.

Il figlio del ‘Drake’, nel dialogo con Leo Turrini su Quotidiano Nazionale, ha poi aggiunto: “Sbagliano anche i campioni. E non è una frase fatta. Schumi, che ha fatto la storia del nostro marchio, qualche volta non è stato perfetto. È capitato anche a Lauda, a Prost, a Gilles Villeneuve. Bisogna mettere tutto in prospettiva e guardare avanti. L’emozione immediata è negativa, ma un pilota non si giudica certo da un episodio. E Leclerc, tra pole e vittorie, ha già ampiamente dimostrato il suo valore”. Per l’Ungheria l’obiettivo, come chiarito da Mattia Binotto, è uno solo: “Lottare per il primo posto, fino all’ultimo metro del Gran Premio”, ha concluso Piero Ferrari.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/piero-ferrari-leclerc-e-il-nostro-simbolo-sbaglio-anche-schumi-627562.html

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Premessa: Non seguo la F1 e nemmeno questo Thread (quindi non so se sia già stato postato il link )

 

Analisi dell'errore di Charles: 

 

 

 

:-D Che fai? Race week per la SBK... su su ci aspettano a Most.... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.