Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Mi ha sempre dato l'idea del vorrei essere Subaru ma non posso...probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Insidek scrive:

probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

 

Imho per aver più successo avrebbe dovuto essere la Seltos 😅

 

La Xceed sconta proprio il fatto di non essere una vera SUV, ma una segmento C hatch rialzata.

 

Però io la trovo molto bella proprio per il fatto di essere una C non suv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, J-Gian scrive:

 

secondo me per aver più successo avrebbe dovuto essere la Seltos 😅

 

La Xceed sconta proprio il fatto di non essere una vera SUV, ma una segmento C hatch rialzata.

 

Però io la trovo molto bella proprio per il fatto di essere una C non suv.

 

Esatto, anche io l'apprezzo per questo motivo. (o meglio l'apprezzo perchè mia moglie vuole l'auto rialzata, a me piacerebbe bassa e questa è un ottimo compromesso)

Sono andato pure a vederla mezzo intenzionato... ma poi non si è fatto nulla (a parte il fatto che mi hanno subito detto che sarebbe uscito il restyling a breve) e o ne prendevo una in arrivo già configurata o ciccia e quella già preconfezionata non faceva per me.

Vedrò i prezzi di questa quando arriverà.

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Insidek scrive:

Mi ha sempre dato l'idea del vorrei essere Subaru ma non posso...probabilmente avrebbe avuto maggiore successo se non l'avessero inquadrata come versione cross della Ceed, un po' come fatto con Rio e Stonic...e poteva essere facilmente fagocitata da una Seltos, inspiegabilmente relegata all'Asia

Comunque Xceed da quel che ho capito è il modello di maggiore successo della gamma Ceed (e dovrebbe costituire circa il 10% delle vendite totali Kia in Europa).

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Comunque Xceed da quel che ho capito è il modello di maggiore successo della gamma Ceed (e dovrebbe costituire circa il 10% delle vendite totali Kia in Europa).

Abbastanza scontato, considerando che Fiat ha ridotto la gamma Tipo alla sola Cross in alcuni mercati...ad occhiometro se ne vedono parecchie (Xceed) nei noleggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, led zeppelin scrive:

Comunque Xceed da quel che ho capito è il modello di maggiore successo della gamma Ceed (e dovrebbe costituire circa il 10% delle vendite totali Kia in Europa).

 

Mi aspettavo fosse la Wagon la più venduta, ma a quanto pare è abbastanza sconosciuta 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.