Vai al contenuto

Dacia Jogger Hybrid 2023 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, Pawel72 scrive:

 Dacia sta diventando sempre più Renault.., a questo punto la Renault che farà ?

Dacia dovrebbe cambiare il suo posizionamento low cost, ciò dovrebbe essere tangibile con la nuova Duster del 2024. Renault deve cercare di vendere qualcos'altro oltre a Clio/Captur e indispensabilmente ad alto margine cosa che dubito possa fare con le varie R5 ed R4.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non potevo attenderla e sono andato sulla GPL, ma penso che sarà un'ottima scelta.

Da capire due cose cruciali per la filosofia di marchio e modello:

1) quanto costerà 

2) di quanto si ridurrà il bagagliaio

 

Come prestazioni immagino sarà la scelta obbligata per chi viaggia spesso a pieno carico, magari in montagna.

 

Come costi difficile sia più economa della GPL considerata anche la forbice all'acquisto.

 

Modificato da 1750GTVeloce
Refuso

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/10/2022 at 16:45, Pawel72 scrive:

 Dacia sta diventando sempre più Renault.., a questo punto la Renault che farà ?

 

Diventerà sempre più Dacia

 

 

image.png.ba9af0df587fc0f76991af274fa1f803.png

 

 

 

Modificato da kire_06
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.