Vai al contenuto

EMC Wave 3 2022


j

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, MotorPassion scrive:

Almeno questa non ha griglie posticce e loghi mega patacconi attaccati ovunque. 😅

In alcune foto neanche ce li ha i loghi... masterclass rispetto a DR 🤣

 

 

Comunque se devono vendere auto cinesi rimarchiate a 25-30 mila euro, mi chiedo perché non venga direttamente Chery a venderle in Europa ponendosi come marchio serio tipo Lynk & Co.

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le Yibin Kaiyi e la DR 5.0 sono la stessa macchina solo che in Cina Yibin Kaiyi è posizionata commercialmente più in basso della corrispettiva Chery? Ma il senso di tutto ciò? 🤔🤔🤔

Non era meglio importale le Haval o comunque le auto di un altro colosso cinese? 

 

P.s: a me non dispiace, non è bella ma è gradevole e sembra rifinita abbastanza bene ( con quello che costa...)

 

p.p.s: condivide il motore austriaco AVL con le DR/Chery?

Modificato da machefredfa
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Prezzi e dotazioni per il mercato italiano:

 

scheda_tecnica_Emc-wave-3.pdf 2.91 MB · 4 downloads

 

Dotazione non male, la possibilità dell'automatico col GPL ottima e buona dotazione generale. Però manca almenk la frenata automatica che tanta concorrenza ha. Forse pretendo troppo, ma così com'è direi che intorno ai 20-22mila la versione top sarebbe più centrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
19 minuti fa, GL91 scrive:

Ieri ne ho vista una!! Qualcuno l'ha effettivamente comprata, ci ha speso dei soldi!! 

 

Io così:

 

image.png.cd592818ef6c8a6b41fcb50840bcae83.png

 

manco avessi visto che ne so, una La Ferrari 😅

 

A Roma non è raro vederla 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.