Vai al contenuto

Se volvo fosse passata al FIATgroup...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Che fine avrebbe fatto secondo voi?

Pessima.

Il grupo già non ha minimamente le idee chiare su come sfruttare Lancia.

Figuriamoci Volvo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..l'hai già riassunto con un aggettivo nel titolo del topic...

Se volvo fosse passata al FIATgroup...

...avrebbe creato una "passata di motori", appunto.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che più mi ha impressionato di quel periodo è che si è passati dalla possibilità di essere in grado di acquistare Volvo, all'apertura, un anno dopo, dello stato di crisi di Fiat auto...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

forse avremo avuto qualche contributo x migliorare di molto la sicurezza...sappiamo bene della solidità delle volvo

FIAT sicuramente non avrebbe sfruttato questa cosa visto l'ignoranza di certe persone che stanno a Mirafiori

infatti,inoltre magari anche nella trazione integrale o nei suv o crosser ci saremmo arrivati molto prima,e poi comunque la fiat avrebbe sfruttato di più i turbo,mentre la volvo avrebbe avuto i multijet... :wink: ,comunque così si poteva risparmiare ancora di più...intendo come costi legati ai modelli e alle piattaforme

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che se la Volvo fosse passata in mani Fiat, quest'ultima si sarebbe interessata più ai camion che alle vetture. Pensate al binomio Iveco-Volvo.

Ciao ciao!!

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.