Vai al contenuto
  • 0

Kia o non Kia?


Klaus87

Domanda

Ciao a tutti!

In questi giorni stavo valutando una nuova auto e per il momento mi ero un attimo fossilizzato su una Kia Ceed Gt-Line 1.5 T-Gdi 160 Cv MHEV DCT ( con tetto Apribile, se può interessare )

Prima di fare il grande passo mi chiedevo, secondo voi, quali possono essere delle valide alternative?

Budget sui 30.000

Faccio sui 12\15.000 km l'anno

30km sono di andata\ritorno totali per il lavoro

Vorrei evitare i Suv, al massimo un Crossover 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Molto molto full optional..
Alternativa valida sarebbe la VW Golf 1.5 etsi ma costerà da nuova un po di più e avrà meno equipaggiamento della Kia.

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Fabione90 scrive:

Molto molto full optional..
Alternativa valida sarebbe la VW Golf 1.5 etsi ma costerà da nuova un po di più e avrà meno equipaggiamento della Kia.

☏ SM-G996B ☏
 

 

Diciamo che  il nuovo look della golf non mi fa impazzire. Poi ecco se devo pagare di più per avere meno, non sono propenso 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, Motron scrive:

Una Mazda 3 o nuova Honda Civic?

La Mazda 3 anche molto bella, ma se non sbaglio qualcuno diceva dei costi di manutenzione molto alti, possibile? Magari sbaglio, eh, però se riesco oggi ci passo. 

5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Se ti piace, la Ceed è una scelta dall'ottimo rapporto qualità prezzo dotazioni.

 

Tuttavia, a 30mila euro, io aspetterei per provare la nuova Civic ibrida. Promette molto bene.

La Civic non c'è nemmeno sul configuratore nel sito, si sa qualche data? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, led zeppelin scrive:

Se ti piace, la Ceed è una scelta dall'ottimo rapporto qualità prezzo dotazioni.

 

Tuttavia, a 30mila euro, io aspetterei per provare la nuova Civic ibrida. Promette molto bene.

Avendo una Xceed (ma non 1.5), posso dire che la Ceed si guida anche piuttosto bene.

1 minuto fa, Klaus87 scrive:

La Mazda 3 anche molto bella, ma se non sbaglio qualcuno diceva dei costi di manutenzione molto alti, possibile? Magari sbaglio, eh, però se riesco oggi ci passo. 

La Civic non c'è nemmeno sul configuratore nel sito, si sa qualche data? 

Autunno.

 

 

 

Mazda 3 bellissima e consuma poco. La suggerirei a patto di non aver bisogno di spazio.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, led zeppelin scrive:

Di listino. 

 

Secondo me con un po' di sconto di 2-3mila euro puoi scendere.

 

Hai un usato da permutare/rottamare?

  No, non ho nulla da dare indietro purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.