Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Seppur non mi abbia mai fatto impazzire sarebbe stata perfetta nell'uccidere la Sandero nel nostro paese in attesa della (fantomatica) B suv polacca...e non mi si parli di omologazioni & c. quando in vendita ci sono auto di provenienza e progettazione ben peggiori (citofonare Mahindra KUV100)

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il B-SUV polacco sostituirà di fatto la 500X e quindi non sarà un prodotto economico. Nel low cost dovrebbe arrivare la derivata Fiat della C3 indiana, ma molto probabilmente scontenterà i fiattari nostalgici delle Punto under 15K.

Fiat ha deciso IMHO giustamente di non proporre un auto ai limiti delle normative EU (citofonare Spring oltre a Mahindra) anche perché avrebbe dovuto imporla a botta di sconti e per giunta rischiare di dare una mazzata definitiva a qualsiasi velleità di marchio presentabile in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/7/2022 at 20:17, Insidek scrive:

Seppur non mi abbia mai fatto impazzire sarebbe stata perfetta nell'uccidere la Sandero nel nostro paese in attesa della (fantomatica) B suv polacca...e non mi si parli di omologazioni & c. quando in vendita ci sono auto di provenienza e progettazione ben peggiori (citofonare Mahindra KUV100)

pure io...

qua da me è pieno di sandero Base colore pastello...praticamente son le Punto S del 2020

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Insidek scrive:

ehbé...

Fiat E-Doblò - People Mover | Fiat IT

Può non piacere, ma è un prodotto di nicchia in linea con la concorrenza del suo mercato di riferimento.  Ma a parte i nostalgici della Palio non credo che ci siano chissà quante persone disposte ad acquistare un auto brasiliana di 5 anni fa europeizzata al minimo sindacale piuttosto che una nuova Sandero o una DR anche se quest'ultime costassero di più. Il popolo italiano è si impoverito ma un minimo di parvenza immagine la vuole ancora (citofonare Lancia Ypsilon)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in [LATAM] Fiat Argo MY 2023
  • 5 mesi fa...

Perché la Palio è riuscita ad arrivare in Europa e questa no? Marchiata Innocenti avrebbe fatto concorrenza vera a Sandero. 

EDIT, non avevo visto gli ultimi messaggi, vedo che siamo in tanti a pensarlo.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mobi - Argo - Cronos - Pulse ed hai una gamma Innocenti da far invidia a Dacia (ma anche a FIAT stessa).

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.