Vai al contenuto

[JPN] Toyota Sienta 2023 (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
9 minuti fa, Matteo B. scrive:

l'ispirazione nel muso c'è , è però più grande , più monovolume e con porte scorrevoli dietro, ingneristicamente è un altra cosa.

 

Allora è il famoso Pandone!!!
Poi tramutatosi in 500L. 🤣🤪

 

Comunque questo topic vista la sezione in cui è stato creato direi che lo si potrebbe far diventare il topic ufficiale di Sienta allegando foto e cartella stampa al primo messaggio.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. scrive:

l'ispirazione nel muso c'è , è però più grande , più monovolume e con porte scorrevoli dietro, ingneristicamente è un altra cosa.

👍🏻 Vedendola ho solo pensato fosse una Panda più grande.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno assunto gli ex-designer FCA in Toyota?

 

Comunque è un misto fra Panda, Qubo e Multipla, prendendo le parti peggiori di quelle auto e assemblandole "a badilate".

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in Toyota ci sono tanti italiani al centro stile, un mio conoscente dirige proprio lo stile delle piccole destinate al mercato asiatico. 
 

Disegnó questa prima di passare alle vetture ASEAN (quella roba Daihatsu/Toyota) per poi ritornare in Giappone.
 

La Verossa è volutamente ispirata ad una Lancia.

 

PS: era Alfista, l’ultima sua auto era una 159 adesso ha una 500 Abarth. Non lo sento da un po ma sicuro avrà fatto il cambio con una Giulia. Ovviamente aveva anche una Vitz (Yaris) che usava la moglie

15294932-7BEA-4E10-B512-C1816B4AC112.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.