Vai al contenuto

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022  

26 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 30/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 30/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, TonyH scrive:

E se sai che l’errore ti inculano, ti limiti al compitìno.

Beh, allora dovremmo avere gli strateghi più creativi e fantasiosi del mondo dato che nonostante le continue cappelle, non si muove una foglia, anzi, il boss garantisce che non si cambierà assolutamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Come cazzo fece Kimi a vincere il mondiale con questa squadra? Più passa il tempo più quella vittoria si configura come una delle più titaniche imprese sportive della storia umana. 

C'era ancora l'onda lunga dell'era Todt/Brown, che dava ancora i suoi benefici.

 

Quanto agli errori anche Verstappen ne ha fatti 2 (uno ieri), come Charles. La differenza è tutta nella squadra.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro scrive:

Beh, allora dovremmo avere gli strateghi più creativi e fantasiosi del mondo dato che nonostante le continue cappelle, non si muove una foglia, anzi, il boss garantisce che non si cambierà assolutamente nulla...


Ma i nostri non sono creativi.
Si limitano ad analizzare i dati.

 

Se il mio compito è analizzare i dati e io lo faccio mi sono messo la mutanda di ferro nei confronti di chi vuole farmi le scarpe. La patata bollente passa nelle mani altrui.

 

edit: il problema organizzativo in GES lo ritengo molto più grosso di quello che appare. Perché se hai paura/non puoi prendere decisioni autonome significa una struttura senza fiducia reciproca.

Modificato da TonyH
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:


Ma i nostri non sono creativi.
Si limitano ad analizzare i dati.

 

Se il mio compito è analizzare i dati e io lo faccio mi sono messo la mutanda di ferro nei confronti di chi vuole farmi le scarpe. La patata bollente passa nelle mani altrui.

ma appunto, c'è un errore di approccio più che di titolo di studio, si limitano a studiare i freddi numeri e vanno nel panico appena una minima variabile cambia (e i tuoi avversari lo sanno bene e ci giocano alla grande con questo)

 

che poi per assurdo, in 2 casi su 3 (Silverstone e qui) bastava dare ascolto al pilota. Dato che tendono ad andare nel panico, facessero quello che dice di fare chi la macchina la guida, hanno anche il capro espiatorio dopo nel caso vada male...*

 

*su questo in effetti, Charles potrebbe il pilota imporsi di più, non glie ne faccio una colpa, ma dato che il muretto è quello, deve adattarsi anche a fare le strategie sto povero ragazzo

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

ma appunto, c'è un errore di approccio più che di titolo di studio, si limitano a studiare i freddi numeri e vanno nel panico appena una minima variabile cambia (e i tuoi avversari lo sanno bene e ci giocano alla grande con questo)


Sembra il tipico ambiente tossico dove il gruppo non si fida uno dell’altro e mirano tutti a rendersi vergini in caso di problemi.

 

Da strutture simili non nasce mai niente di buono.

 

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la ferrari dell'era Todt--Schumi-Brawn era ripartita riorganizzando , bene MOLTO , la GES che oggi mi sembra un branco di persone che si parano il culo

 

poi non sarà il titolo di studio ma forse guardare cosa succede agli altri può servire , ascoltare il pilota SERVE ( quante volte #44 nelle sue manfrine con bonnington ha fatto delle grandi gare? ) #55 mi sembra che contravvenendo agli ordini di scuderia ci abbia azzeccato , almeno , 2 se non 3 volte

sarà pure ammutinamento , io dico polso della situazione/sapersi imporre , ma alla fine chi è in pista si dovrebbe rendere conto molto meglio di chi è davanti ad uno schermo [ capisco quando li fanno rientrare per evidenti condizioni di sicurezza es. fine vita gomme ]

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.