Vai al contenuto

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022  

26 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 30/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 30/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, giopisca scrive:

nessun  dubbio che il vero tallone di achille siano le strategie oltre alla scarsa affidabilità

 

dici bene al posto di ... ma dubito fortemente che #1-33 o #44 mollino i loro volanti per #16 al limite due galli in un pollaio ed allora sarebbero scintille o fuochi d'artificio

Infatti ho parlato di 2024, quando Hamilton lascerà, e Wolff sta già corteggiando il nostro da tempo.

Charles è innamorato della Ferrari, ma c'è un limite a tutto, deve cambiare qualcosa nella rossa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2022 at 15:39, giopisca scrive:

[ so che verrò massacrato ]

io penso che di #16 qui nel forum chi più chi meno siate ( siamo ) tutti innamorati , è un prodotto FDA , è un pilota coraggioso , è arrembante , ha fatto sorpassi per cui siamo saltati sul sedia , lotta , forte nei corpo a corpo , ha corso con una vettura scarsa e ne ha cavato fuori il sangue e poi , che ci piaccia o meno vanzini , è il PREDESTINATO

 

quindi , secondo me , tendiamo a non voler veder i suoi errori o le sue mancanze , lo amiamo come amavamo Gilles e come abbiamo fatto anche con Alesi , secondo me siamo un po' troppo accecati dal tifo e sminuiamo i suoi errori , imputiamo gli errori di strategia al team e vediamo lui come una vittima ( leggo di complotti suvvia siamo seri ) dove invece anche a lui manca un po' ( parecchio 9 polso/peso nelle scelte perchè io penso che dovrebbe sbraitare su quando rientrare ai box o su quale gomma mettere quanto agli errori di guida in stagione ... sono 2 e sono belli pesanti , uno semi rimediato l'altro ... no

 

Mah onestamente son in disaccordo.

Leclerc è un pilota che va sempre al limite, che non si accontenta, non è un ragioniere, punta sempre alla posta più alta.

Se consideriamo questi aspetti è un pilota che sbaglia poco, lo stesso Verstappen domenica ha fatto un 360 gradi che poteva costare caro, nonostante sia maturato tanto.

Sainz che ha un approccio più cauto, che sa accontentarsi, ha commesso più errori.

Inoltre è un pilota che ha un'inventiva nei sorpassi credo unica.

Alesi è stato amato, ma premesso che la F1 di oggi è una sport diverso rispetto ad allora, in comune a Leclerc ha solo la generosità, per il resto era un onesto mestierante.

 

Modificato da Mansell82
  • Mi Piace 3

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, savio.79 scrive:

Non si tratta di essere liberi di vederla come si vuole, e ci mancherebbe altro.

Ma se si scrive una sciocchezza bisogna essere pronti alle risposte, senza fare i permalosi.

Non mi sembra che né la logica né il regolamento F1 dicano che per vincere il titolo non bisogna commettere errori, come invece scrivi tu.

Le sciocchezze di solito le scrive chi è accecato dal tifo come qualcuno ha già ribadito sopra, poi non sarà questo il caso eh

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Le sciocchezze di solito le scrive chi è accecato dal tifo come qualcuno ha già ribadito sopra, poi non sarà questo il caso eh

Si, ma anche chi é accecato dal tifo avverso, tanto da contraddirsi (vedi questione si é campioni solo se vinci il titolo come hill e button, o il discorso che parli di macchina predominante e non le tieni in considerazione per la valutazione della carriera di Leclerc) ti si é fatto notare, argomentando, che quello che dicevi non era veritiero ma di parte, la.matematica stessa dice che Leclerc ha buttato 32 punti,  ma la squadra 45 in strategia e più di 50 per la mancata affidabilità, quindi le colpe sono facilmente ripartibil, 25% circa al pilota, 75% circa alla Ferrari tra macchina e team. Ma per te se non si vince il titolo é solo colpa del pilota.

E poi i faziosi siamo noi...

Se non sei fazioso, contestami i numeri che ho citato sopra, dimmi dove é fallato o fazioso il tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Aymaro scrive:

Si, ma anche chi é accecato dal tifo avverso, tanto da contraddirsi (vedi questione si é campioni solo se vinci il titolo come hill e button, o il discorso che parli di macchina predominante e non le tieni in considerazione per la valutazione della carriera di Leclerc) ti si é fatto notare, argomentando, che quello che dicevi non era veritiero ma di parte, la.matematica stessa dice che Leclerc ha buttato 32 punti,  ma la squadra 45 in strategia e più di 50 per la mancata affidabilità, quindi le colpe sono facilmente ripartibil, 25% circa al pilota, 75% circa alla Ferrari tra macchina e team. Ma per te se non si vince il titolo é solo colpa del pilota.

E poi i faziosi siamo noi...

Se non sei fazioso, contestami i numeri che ho citato sopra, dimmi dove é fallato o fazioso il tutto.

Io non ho mai scritto che la colpa è solo del pilota ma è tipico dei tifosi mettere in bocca altrui parole mai dette, la colpa è di entrambi quindi anche il pilota ci ha messo del suo fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Io non ho mai scritto che la colpa è solo del pilota ma è tipico dei tifosi mettere in bocca altrui parole mai dette, la colpa è di entrambi quindi anche il pilota ci ha messo del suo fino a prova contraria.

non lo hai mai scritto ma in tutti i tuoi interventi hai citato solo ed esclusivamente gli errori del pilota senza mai dire che aveva colpa anche la squadra,(che equivale a dire che la colpa è solo sua)

On 1/8/2022 at 13:41, BuBo scrive:

Resta il fatto che Leclerc di errori ne abbia già fatti parecchi e se non funziona tutto alla perfezione difficilmente ci mette del suo come Verstappen, la grossa differenza è tutta lì. Vorrei vedere un Russel con la Ferrari come andrebbe, tanto per dirne uno.

 

On 2/8/2022 at 13:35, BuBo scrive:

Infatti ho visto anche la gara precedente dove era in testa ed è andato a muro da solo, quindi? Forse sono i tifosi che vedono solo quello che gli fa comodo senza fare un bilancio del buono e del meno buono.

 

On 3/8/2022 at 13:47, BuBo scrive:

I fuori classe vengono ricordati per le vittorie non per tutto il resto, è così da sempre e per ora di mondiali non ne ha vinto nessuno al contrario del suo avversario che è diretto verso il secondo pur avendo la stessa età. Per il resto si può discutere fin che si vuole dal momento che pure Sainz lo davano per brocco mentre ora in tanti si stanno rimangiando tutto.... Leclerc deve maturare ancora per arrivare al top, tutto qua.

 

On 4/8/2022 at 13:44, BuBo scrive:

Sono paragoni che non hanno senso, a quei tempi le macchine avevano solo i pedali e il volante mentre non esisteva alcun tipo di elettronica......oggi il pilota fa molto meno la differenza rispetto al mezzo guidato.

L'eccezione che conferma la regola,  ovvio direi.

Nemmeno dei fermi se è per quello.

 

On 5/8/2022 at 13:39, BuBo scrive:

Perchè quest'anno la Ferrari non era da titolo? Anche un bambino sa benissimo che oggi il mezzo conta molto di più di 20 anni fa o no?

 

anzi, sei anche arrivato a dire che questa macchina è da titolo!

 

 

On 8/8/2022 at 13:40, BuBo scrive:

Mentre i punti che ha perso per i suoi errori non li contiamo quindi, interessante. Un pilota da titolo non sbaglia niente per me ma del resto ognuno è libero di vederla come vuole senza andare in polemica, fine del discorso che sta diventando anche noioso e ripetitivo.

per poi contraddirti perché davanti ai numeri è impossibile inventare storie e stravolgere i fatti.

Per carità, sta bene tutto, per te Leclerc non è un pilota da titolo mentre Russell (perchè poi? sarei curioso) Hill e Button dei fuoriclasse, liberissimo di pensarlo,

ma evita per favore di dare del fazioso o del poco obbiettivo agli altri, fai più bella figura ;)

 

chiuso OT

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Aymaro scrive:

non lo hai mai scritto ma in tutti i tuoi interventi hai citato solo ed esclusivamente gli errori del pilota senza mai dire che aveva colpa anche la squadra,(che equivale a dire che la colpa è solo sua)

 

 

 

 

 

anzi, sei anche arrivato a dire che questa macchina è da titolo!

 

 

per poi contraddirti perché davanti ai numeri è impossibile inventare storie e stravolgere i fatti.

Per carità, sta bene tutto, per te Leclerc non è un pilota da titolo mentre Russell (perchè poi? sarei curioso) Hill e Button dei fuoriclasse, liberissimo di pensarlo,

ma evita per favore di dare del fazioso o del poco obbiettivo agli altri, fai più bella figura ;)

 

chiuso OT

Non mi pare di aver scritto falsità ma ho riportato solo dei fatti mentre per il resto ho letto tanti SE AVESSERO FATTO COSI, SE NON AVESSERO FATTO COLA' quindi il fazioso è qualcun altro non io di certo. Dal momento che la squadra intende procedere allo stesso modo, da quello che dicono, dovresti andarci tu a spiegargli come si gestisce un GP oppure dovremmo dirgli di leggere su questo forum visto che LORO sono tutti incapaci al contrario degli scriventi. 🙂

p.s. IO ho scritto tifosi non faziosi ma come al solito si attribuiscono parole inventate a chi non la pensa uguale

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.