Vai al contenuto

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP GP d'Ungheria - Hungaroring - 29-31/07/2022  

26 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 16:00 30/07/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 31/07/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 30/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, LucioFire scrive:

Ma il fatto che sainz abbia una PU più fresca può spiegare la prestazione? 


Male non gli ha fatto, ma non credo sia stato determinante.

Mi sembrava che Leclerc lottasse un po’ con la macchina.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Il campionato è bello che andato quindi di cosa vi preoccupate???

 

 

piuttosto complimenti a Russell ragazzo che sicuramente farà tanto in futuro 

Senza cazzate qualche punto lo recuperiamo in entrambe le classifiche (forse) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Yakamoz scrive:


Male non gli ha fatto, ma non credo sia stato determinante.

Mi sembrava che Leclerc lottasse un po’ con la macchina.

io credo che in Ferrari abbiano fatto (non volontariamente, almeno spero)il contrario di quello che hanno fatto in RB, cioè che gli sviluppi siano andati più in direzione Sainz che Charles, anche lo scorso anno fu così... vedremo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Aymaro scrive:

io credo che in Ferrari abbiano fatto (non volontariamente, almeno spero)il contrario di quello che hanno fatto in RB, cioè che gli sviluppi siano andati più in direzione Sainz che Charles, anche lo scorso anno fu così... vedremo

Naaa... Ieri andava più Charles se non sbaglio. È anche nelle altre gare 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la stagione ha mostrat che anche se il sabato e’ favorevole alla Ferrari rispetto alla Red Bull, poi una volta per colpa del muretto, una volta per colpa della macchina, una per colpa del pilota, una per sfiga il risultato e’ sempre da amaro in bocca. 
 

E’ anche incredibile che ogni volta che le red bull sono piu in difficoltà la mercedes risorge come l’araba fenice. Credo che il mondiale sia gia scritto sulla pietra, spero solo che le gare che rimangono siano almeno fighe

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamoci chiaro. Se Russel mantiene la prima posizione al via ci attacchiamo al tram. Il secondo può passarlo con i pit stop, ma il terzo deve cavarsela in pista e non la vedo semplice.

È vero che nelle ultime edizioni non sono mancati i sorpassi, ma la differenza di velocità deve essere massiccia.

Speriamo…

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, savio.79 scrive:

Sono stanco di leggere il tuo disfattismo e la tua frustrazione.

Questo tuo commento alla Nostradamus su una gara che non è stata ancora disputata, che scopo avrebbe?

Uff

 

 

Una gara? Ma di che parli???? Parliamo del mondiale, ti scocciava pure qualche mese fa immagino, ed oggi siamo a 63 punti da MAX ed 82 punti da RB. Bello, molto bello. L'anno prissimo, vuoi o non vuoi ci sarà nuovamente la MB, quindi l'occasione di vincere il mondiale era quest'anno, dal prossimo anno torneremo a fare i raccattapalle. 

10 ore fa, Aymaro scrive:

come era certo che la mercedes avesse la macchina di un secondo più veloce quest'anno... finiamo la stagione '22 prima di stracciarci le vesti per quella del 23...

 

tornando alle competizioni: in F3 gara bagnata

 

Ti stai dimenticando che stanno cambiando i regolamenti pur di rimetterla in corsa, e due anni consecutivi loro non sbagliano, mica sono gestiti da Binotto. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Post Sondaggio

Nessuno ha indicato Russell primo classificato nella qualifica del sabato. La classifica generale resta invariata.

image.png.d2ebe4304f12581ba73c4d644499204d.png

 

Alcuni numeri del sondaggio, dato che @nubironaSW era rimasto sorpreso dal numero di partecipanti...

 

Riassunto dei partecipanti ad oggi

image.png.43302a0fb85dcedad40f608d0abaeea4.png

 

Ad oggi hanno partecipato in tutto 75 utenti, di cui 9 fedelissimi che hanno risposto presente a tutti i 13 appuntamenti.

Alla prima gara hanno partecipato in 37 record di presenze fino ad oggi, la gara di Miami è quella che ha visto il minor numero di partecipanti (20)

La media è di 28 partecipanti.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.