Vai al contenuto

Ferrari Roma Spider Soft Top 2023 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, ale75 scrive:

La sostituisce ad inizio 2023 😉

Non potrebbe essere, ho un conoscenze che gia guida Portofino e due o tre settimane fa ha ordinato una Portofino M. Periodo di tempo per la consegna secondo il contratto secondo o terzo trimestre 2024. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

Non potrebbe essere, ho un conoscenze che gia guida Portofino e due o tre settimane fa ha ordinato una Portofino M. Periodo di tempo per la consegna secondo il contratto secondo o terzo trimestre 2024. 

 

 

Negli ordini nuovi da inizio 2023sicuramente 

poi ferrari come per F8 tributo continua a fare auto “vecchie” per guadagnare di più

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Non potrebbe essere, ho un conoscenze che gia guida Portofino e due o tre settimane fa ha ordinato una Portofino M. Periodo di tempo per la consegna secondo il contratto secondo o terzo trimestre 2024. 

 

 

The reveal is scheduled for Feb 2023. The SOP is scheduled for Q3 2023, at earliest. The 2 models will be produced simultaneously for a few months, but the order book for the Portofino M is already closed (I don't remember when it closed, but a few months have passed for sure)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, STEVEC scrive:

The reveal is scheduled for Feb 2023. The SOP is scheduled for Q3 2023, at earliest. The 2 models will be produced simultaneously for a few months, but the order book for the Portofino M is already closed (I don't remember when it closed, but a few months have passed for sure)

So with parallel production for some month of both cabrios a delivery date for the Portofino M at Q2/24 is quite possible. Would be one of the last it seems.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.