Vai al contenuto
  • 0

Auto robusta


MetaEx

Domanda

Ciao a tutti,

Parto dal punto che ho preso una Kia Sorento 12 anni fà, ed è parcheggiata di inverno molto spesso, in estate la utilizziamo di piu, causa trasferte casa mare di 35km... Saltuariamente questa kia si rompe ogni volta che la mettiamo sotto stress, una volta ho speso 2000 euro per rifalle il cambio automatico, l'assistenza ufficiale si trova al 60km dal mio paese... Eh lo so l'acquisto non è stato dei migliori....

Trovandomi in Sardegna con strade dissestate, poi in posizioni limitrofe non vi dico..... avete un modello o una marca di auto che fa al caso mio, un carro armato andrebbe piu che bene eheheh, scherzi a parte la vorrei un auto bella robusta di motore e di trasmissione e sospensioni, grazie infinite ciao!!

 

PS: Poi il valutare se ci sono autofficine autorizate nell'inteland lo controllo io

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vitara è una buona proposta per quel che ti serve, della stessa marca valuterei anche la S-Cross, rinnovata recentemente.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.