Vai al contenuto
  • 0

Installazione impianto GPL


visitatore

Domanda

Ciao a tutti,

la mia Mito 1.4 16v 78 cv chiodo Euro 5 del 2009 ha superato i 120k km e a parte il consumo allegro di olio, per il resto sembra tenere ancora botta.
Avendo fatto molta manutenzione negli ultimi due anni, sospensioni a 100k km, distribuzione e gomme invernali a 110k km, dischi/pastiglie davanti e gomme estive a 118k km, l'intenzione sarebbe di tenerla ancora quei 3-4 anni o 60k km.

Visto il costo non esagerato stavo pensando all'installazione di un impianto gpl, in modo da risparmiare qualcosina nel tempo che rimane, visto le percorrenze tra i 12-15k km anno.

La domanda è, quali differenze ci sono tra un BRC e un Landi Renzo? Vado da chi me lo fa pagare di meno dato che il motore fa già schifo da sa ed essendo "vecchia concezione" non ha iniezione diretta e simili? O c'è da preferire una delle due marche?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Adesso, nucarote scrive:

Devi andare da chi ti fa l'impianto BENE, spremere il centesimo in questo ambito può essere molto costoso.

Eh, grazie 😅
A saperlo chi me lo monta bene, tipo il BRC lo monta officina X vicino a casa e il Landi Renzo officina Y un po' più distante da casa.
Ma io non ho esperienza, più che discriminare sulla marca dell'impianto e poi provare a parlare con l'officina per capire se non sono degli scappati di casa non posso farla. Non avendo esperienza su impianti, sono esattamente come Fantozzi dal macellaio 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.