Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

penso sia più facile per stellantis  fare anche una berlina segmento B oltre a tutti i suv, visto che può spalmare i costi dello stesso pianale,meccanica e componentistica su decine di modelli ; ford invece non lo può fare e quindi per coprire il B sceglierà qualcosa che dia più garanzie di vendita

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

C'è da dire che l'auto più venduta nel segmento A in pratica funziona come un SUV. Chi ha usato la Panda sa che ci può andare in posti che con un auto normale si sogna. In ogni caso i problemi del segmento a e b oltre ai volumi sono i margini. Ford sta eliminando Fiesta perché la concorrenza di Stellantis Renault-Dacia e vag in quel segmento è insostenibile.

la panda è di fatto un suv a mio avviso...

Se guardo la 4x4 e la quasquai li a fianco...la panda è pure più alta :D

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

I numeri del segmento B sono in forte calo da anni. 

Per capirci Opel Corsa, ha fatto nel 2021 185k vendite, nel 2016 faceva 262k e nel 2011 315k.

Sisì, quello è vero. Ma secondo me la capacità di tirare fuori una segmento B interessante esiste e l'interesse della gente per questa categoria non è sparito. Poi chiaro che la concorrenza delle b-suv sia agguerrita.

Modificato da Tommy99

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Per quanto riguarda il segmento B in Europa .., diciamo che si piazza al terzo posto per il volume di automobili vendute..

 

 

European-new-car-registrations-H1-2022-by-Segment-2048x1052.webp

Subcompact-sales-in-Europe-2048x1817.webp

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.