Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, A.Masera scrive:

 

infatti predico che passeranno da venderne una vagonata a venderne 2.

Lo sai che la tua proposizione si può intendere in senso ottimistico o pessimistico, a seconda della predisposizione di chi legge?

Ottimista: “… a venderne 2 (vagonate)”

Pessimista: “… a venderne 2 (esemplari)”

 

😂😂

  • Ahah! 8

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in Italia invece venderà a pacchi, prima segmento B per distacco. 

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

secondo me dipende dal prezzo e dalle dimensioni esterne... nel resto d'Europa mi aspetto che sarà molto marginale.

 

Penso che il prezzo sarà allineato a 208/Corsa, euro più euro meno. Anche le dimensioni siamo lì.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Penso che il prezzo sarà allineato a 208/Corsa, euro più euro meno. Anche le dimensioni siamo lì.

Credo che il prezzo sarà una via di mezzo tra 208/Corsa e DS3 invece... 208 e Corsa superano seppur di poco i 4 metri e sono larghe circa 1.80m, mentre la Ypsilon odierna è 3.85m x 1.70m. Non pochi centrimetri IMHO, ma che possono fare la differenza in fase di acquisto.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stigghiolaro said:

 

Penso che il prezzo sarà allineato a 208/Corsa, euro più euro meno. Anche le dimensioni siamo lì.

It will definitely be more expensive than the 208. Which in turn is more expensive than the Corsa. Lancia will be branded as Premium, while Peugeot is branded as Upper Mainstream

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, STEVEC scrive:

It will definitely be more expensive than the 208. Which in turn is more expensive than the Corsa. Lancia will be branded as Premium, while Peugeot is branded as Upper Mainstream

 

But if they want to spread the brand, even if premium, they have to use a good pricing policy, once the brand is consolidated price can be raised. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, STEVEC scrive:

It will definitely be more expensive than the 208. Which in turn is more expensive than the Corsa. Lancia will be branded as Premium, while Peugeot is branded as Upper Mainstream

 

ok but also Jeep for Avenger is using a price lower than Opel Mokka, and Jeep is more premium than Opel

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo appunto e poi si può chiudere l’OT…

Non è scritto da nessuna parte che Jeep è premium! 
Nella classificazione rilasciata da Stellantis sul posizionamento nel mercato dei vari brand in portafoglio Jeep compariva a se stante come “GLOBAL”, al contrario come “PREMIUM” c’erano AR, DS e Lancia. 
Significa che i prodotti Jeep vengono posizionati a livello di prezzi in base al mercato, al modello ed all’allestimento. Non a caso hanno/avranno 3 linee di prodotti con posizionamento differenziato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.