Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Razor9310 scrive:

Domanda semi tecnica da ignorante in materia: sono pronti per la produzione ma non si è vista mezza macchina in giro, possibile?

Essendo un clone di auto già esistenti non c'è bisogno di fare tantissimi muletti, per cui  probabilmente si vedrà in giro con carrozzeria definitiva camuffata solo qualche mese prima della presentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, stev66 scrive:

A mio parere, rimpiangeranno l'eutanasia dello scarafaggio. 

Perche le 40k vendite annue questa Ypsilon le vedrà col binocolo. 

 

 

Se l'auto si avvicinerà ai render su base Corsa/208 che avete postato  sarà un flop, ma di quelli catastrofici in grado di mandare il marchio fuori dal mercato.

 

Il problema non sono gli stilemi di Pura, ma le proporzioni sulla base delle francesi...sembra uno sgorbio.

i render sono imbarazzanti.

Potrebbe essere esteticamente accettabile se ricalcasse le proporzioni di una Yaris o una Mito 5 porte con stilemi Pura.

Noi in famiglia abbiamo sempre avuto tutte le generazioni di Y dai tempi della 10, e mai comprata quella base, sempre accessoriata, ma per alzare i prezzi devi offrire tanti allestimenti, pelle, alcantara...non 3-4 colori in croce, e interni neri o neri.

 

La più rimpianta è quella di Fumia con le poltrone in alcantara che erano disponibili in tantissimi colori, le nostre verdone, più belle di un divano di casa, plastiche grigie senza uno scricchiolio dopo 12 anni. 😪

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/5/2023 at 17:27, stev66 scrive:

A mio parere, rimpiangeranno l'eutanasia dello scarafaggio. 

Perche le 40k vendite annue questa Ypsilon le vedrà col binocolo. 

 

Bisogna vedere se veramente il pandorino verrà messo fuori mercato oppure no... Io ho qualche dubbio sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LorenzX scrive:

Bisogna vedere se veramente il pandorino verrà messo fuori mercato oppure no... Io ho qualche dubbio sinceramente 

Certo che lo metteranno fuori mercato, anche perchè la sua linea di assemblaggio a Tichy verrà cassata per far posto a quella del B SUV Alfa.

 

Comunque è anche per questo che la prossima Ypsilon avrà anche il puretech ibridizzato e non sarà solo BEV.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni messaggi sono stati spostati in questa discussione:

 

2 ore fa, LorenzX scrive:

Bisogna vedere se veramente il pandorino verrà messo fuori mercato oppure no... Io ho qualche dubbio sinceramente 

 

2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Certo che lo metteranno fuori mercato, anche perchè la sua linea di assemblaggio a Tichy verrà cassata per far posto a quella del B SUV Alfa.

 

Comunque è anche per questo che la prossima Ypsilon avrà anche il puretech ibridizzato e non sarà solo BEV.

Il pandorino finirà fuori mercato in quanto non ottempera le specifiche definite nel GSR24 che saranno obbligatorie da Gennaio per ogni nuova auto prodotta.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Tommy99 scrive:

Più o meno come l'avevo "immaginata" qualche mese fa

ypsilon-2024.thumb.jpg.ac7a29148b19a39544b39a384b059a2c.jpg.0622744975a819dbc00192148aa11b12.jpg

Vanno messe a posto luci e paraurti, ma guarderei a questa per il montante posteriore, al quale manca un elementino 👀

Rispetto al pandorino odierno è comunque un upgrade a 360°, sia stilistico che meccanico(BEV, Mild Hybrid con Cambio automatico, telaio da vera segmento B e non da A stiracchiata ecc...).

 

Da vedere i prezzi, perchè se iniziano con la storia del premium e la 1.2 puretech parte da più di 20K rimane li nel piazzale.

  • Assurdo! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Rispetto al pandorino odierno è comunque un upgrade a 360°, sia stilistico che meccanico(BEV, Mild Hybrid con Cambio automatico, telaio da vera segmento B e non da A stiracchiata ecc...).

 

Da vedere i prezzi, perchè se iniziano con la storia del premium e la 1.2 puretech parte da più di 20K rimane li nel piazzale.

I prezzi (folli) del segmento B ormai quelli sono...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, The Krieg scrive:

I prezzi (folli) del segmento B ormai quelli sono...

Clio V 1.0 GPL Tecno TCe, senza una ceppa di extra allestimento a parte il colore metallizzato, vista questa settimana in esposizione presso un grosso conce Renault/Dacia/Nissan prezzata a 23K €. Il bagarozzo attuale con allestimenti e tecnologie ferme da più di 10 anni non costa tanto meno....

Per farla breve: i tempi della GPunto a 11111€ sono finiti o al massimo bisognerà sperare nel dumping dei cinesi.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.