Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, j scrive:

sapa_biocomposto_lancia.jpg.054064b848ae8b8b090e835014b77d3e.jpgsapa_biocomposto_lancia_pezz0.jpg.215ba6586bf894cdbbecaf1e84d069aa.jpg

 

 

Bio-compositi nelle auto Stellantis

Saranno utilizzati dal Gruppo SAPA per produrre componenti più leggeri e con ridotta impronta di carbonio. Primo sviluppo nel cruscotto della Lancia Ypsilon.

 

https://www.polimerica.it/cellulare/articolo.aspetta?id=28848

 

Questa è la palpebra sopra alla strumentazione centrale nella Ypsilon attuale, non è un componente nuovo

 

ricambi-accessori-caserta-rivestimento-mascherina-cruscotto-lancia-07e7b7c02f3a94271925e38c2be49895.jpg.7207c363d0312226d83babf39fa7692f.jpg

image.jpeg.01059a2fdd87bf161c27f43be2e12ef0.jpeg

Modificato da Indav
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Indav scrive:

 

Questa è la palpebra sopra alla strumentazione centrale nella Ypsilon attuale, non è un componente nuovo

 

ricambi-accessori-caserta-rivestimento-mascherina-cruscotto-lancia-07e7b7c02f3a94271925e38c2be49895.jpg.7207c363d0312226d83babf39fa7692f.jpg

Che di riferiscano quindi al my23 di quella attuale? 🤔

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

sapa_biocomposto_lancia.jpg.054064b848ae8b8b090e835014b77d3e.jpgsapa_biocomposto_lancia_pezz0.jpg.215ba6586bf894cdbbecaf1e84d069aa.jpg

 

 

Bio-compositi nelle auto Stellantis

Saranno utilizzati dal Gruppo SAPA per produrre componenti più leggeri e con ridotta impronta di carbonio. Primo sviluppo nel cruscotto della Lancia Ypsilon.

 

https://www.polimerica.it/cellulare/articolo.aspetta?id=28848

ma la panda non aveva già la plancia con materiali bio\riciclati?

è altra roba?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità: diamo tutti per scontato che sarà un'utilitaria, ma non ho trovato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Possibile che scelgano un segmento morente mentre potrebbero fare una suvvettina che venderebbe di più? Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, __P scrive:


Lancia non ha in previsione una B-UV.

Anche in questo caso, visto che anche Motor1 parla di rialzai, girano informazioni errate, come per la 600.

Ypsilon sarà una hatchback sorella di 208 e Corsa.

Per curiosità: ma è stato ufficializzato da qualche parte che la Ypsilon 2024 non sarà una suv? Perché mi pare così strano che lascino un "buco" proprio nel segmento del mercato che va di più, senza contare che le utilitarie ormai sono morenti (vedi A1, Fiesta ecc che non saranno sostituite)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, EBI scrive:

Per curiosità: ma è stato ufficializzato da qualche parte che la Ypsilon 2024 non sarà una suv? Perché mi pare così strano che lascino un "buco" proprio nel segmento del mercato che va di più, senza contare che le utilitarie ormai sono morenti (vedi A1, Fiesta ecc che non saranno sostituite)


Napolitano ha dichiarato che Lancia non avrà una B-UV. 

Mentre è certo che questa Ypsilon sarà sorella di 208 MCA e Corsa MCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Napolitano ha dichiarato che Lancia non avrà una B-UV. 

Mentre è certo che questa Ypsilon sarà sorella di 208 MCA e Corsa MCA.

Ah, ok: mi ero perso la dichiarazione di Napolitano. Ti ricordi quando l'ha fatta?
 

E "certo" immagino sia perché qualcuno che sa l'ha detto qui, vero?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, EBI scrive:

Ah, ok: mi ero perso la dichiarazione di Napolitano. Ti ricordi quando l'ha fatta?
 

E "certo" immagino sia perché qualcuno che sa l'ha detto qui, vero?

Grazie


In una delle interviste fatte da quando è diventato CEO Lancia… ora non saprei quando.

Sul certo posso dirti che è certo 😉

Poi oh che abbia magari una versione con un assetto rialzato rispetto alle francotedesche può anche essere, ma non sarà sicuramente una sorta di UV come Mokka, Avenger o DS 3.

 

Ripeto… prendi una 208 ed inizia ad immaginare una linea coerente con gli indizi dati negli ultimi video di accompagnamento al 28 novembre.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.