Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, __P scrive:


In una delle interviste fatte da quando è diventato CEO Lancia… ora non saprei quando.

Sul certo posso dirti che è certo 😉

Poi oh che abbia magari una versione con un assetto rialzato rispetto alle francotedesche può anche essere, ma non sarà sicuramente una sorta di UV come Mokka, Avenger o DS 3.

 

Ripeto… prendi una 208 ed inizia ad immaginare una linea coerente con gli indizi dati negli ultimi video di accompagnamento al 28 novembre.

 

Grazie! Rimarrà il mistero sul perché puntano su un segmento morente invece che su quello che tira di più :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! Rimarrà il mistero sul perché puntano su un segmento morente invece che su quello che tira di più
Hanno mai preso decisioni intelligenti riguardo Lancia negli ultimi decenni?
Gli è sempre andata solo di fortuna, Tipo, 500 ed Ypsilon... La prima nemmeno volevano farla
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Napolitano ha dichiarato che Lancia non avrà una B-UV. 

Mentre è certo che questa Ypsilon sarà sorella di 208 MCA e Corsa MCA.

 

Sarà una A-UV. 😅🤪

  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, EBI scrive:

Grazie! Rimarrà il mistero sul perché puntano su un segmento morente invece che su quello che tira di più :D

 

Credo sia per dare continuità ad un modello di successo (in IT ovviamente) senza cambiare drasticamente formula è posizionamento.

Certo avrebbero potuto aggiungere un modello ai 3 previsti, ma magari il budget non era sufficiente… boh

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Si sono spartiti i segmenti tra i marchi cosiddetti Premium del gruppo… B suv alla Jeep, B uv più basso Alfa e DS, B classico Lancia. Che poi balleranno 7-8cm in altezza tra B uv e B. 

Jeep non fa parte del cluster premium e la Avenger è della stessa esatta categoria di DS3 e Kid

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeep e Opel sono semi Premium, sopra i popolari Citroen e Fiat. Per ora faccio fatica a vedere in cosa la semi Premium Jeep sia inferiore al trio Alfa Lancia DS… specie a livello di listini. 
 

per quanto riguarda la Avenger è ben più alta da terra e caratterizzata SUV con angoli di entrata e uscita delle 600 e Kid in arrivo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.