Vai al contenuto
  • 0

Stelvio 160cv o 190cv? O ds7 170cv entrambe Diesel?


andrea_094

Domanda

Salve ho un dubbio che mi assale da un po’, dovrei fare un’acquisto di un’auto nuova ma non saprei cosa scegliere tra Stelvio o ds7 come da titolo. Il mio dubbio nasce dalle dimensioni del abitacolo e da quale motore per la Stelvio scegliere, ho visto che ds7 all’interno non è molto spaziosa a paragone con una Stelvio ma di accessori ne ha da vendere. Non so cosa fare. Un altro dubbio… è giusto compare un’auto Diesel o meglio in Pluig-in in questo periodo storico? Lo dico per i centri abitati ecc so che magari non può circolare il diesel o mi sbaglio? Grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Faccio 15mila km annui su per giù, su strade misti ovvero paese e extraurbano


☏ iPhone ☏
Se fai tragitti brevi, massimi 40 - 50km e torni sempre a casa una plug in potrebbe avere senso, i miei hanno avuto la 3008 e con un uso del genere facevano benzina una volta al mese.
Inoltre su urbano-extraurbano non ad alta velocità è dove i veicoli elettrici si comportano meglio, fosse stata prevalentemente autostrada avrei detto diesel tutta la vita.

Entrando nel merito dsl modello, estetica a parte, Stelvio è un'auto premium con una meccanica sopraffina, DS è un suvvone generalsta agghindato a festa, fai le tue considerazioni e, se pensi di tenerla tanto, fatti due conti su quanto possa durare tutta l'elettronica e gli schermetti rispetto ad una base meccanica al top della qualità.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io vorrei prendere una Stelvio per il suo Motore ottimo anche perché ho sempre usato una diesel … la plugin mi incuriosisce ma ho paura delle batterie e della manutenzione straordinaria a quanto ammonterebbe. Insomma quanto dureranno queste batterie ? Avranno sempre la stessa autonomia?


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, andrea_094 scrive:

Io vorrei prendere una Stelvio per il suo Motore ottimo anche perché ho sempre usato una diesel … la plugin mi incuriosisce ma ho paura delle batterie e della manutenzione straordinaria a quanto ammonterebbe. Insomma quanto dureranno queste batterie ? Avranno sempre la stessa autonomia?


☏ iPhone ☏

stelvio ha pure altre qualità migliori anche del suo motore (ovvio pure Ds ha le sue)

Ma la dinamica della stelvio puoi scordartela su altre auto che non siano berline (e ben affilate)per dire

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.