Vai al contenuto

[LATAM] Fiat Fastback 2024


j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, stev66 scrive:

Se non altro, il buon gusto di non importarla in Europa lo hanno avuto. 

VW invece Taigo ce la ha propinata in gran pompa. 

Ma è VW, potrebbe rifare la Trabant e venderebbe lo stesso. 

Curiosamente VAG aveva:

1) Una fabbrica in EU mezza vuota che produceva un mezzo molto sinergico con la Taigo.

2) Una Golf che costa un botto di soldi almeno per certi mercati. 

 

Per cui hanno preso due piccioni con una fava.

 

Ad ogni modo bravi a Fiat Brazil che son riusciti ad applicare le sinergie stile VAG cosa che la filiale europea si sogna ancora di fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Altri pochi mesi di pazienza e arriveranno le prime Fiat EU nuove e degne questo decennio. E forse finalmente la si smetterà di rimpiangere queste novelle Innocenti Mille. 😀

Quoto in pieno 👏👏👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero orrenda. Le foto poi non le fanno la minima giustizia, rovinando quel poco che poteva essere umanamente tollerabile.

Tuttavia, la già citata Taigo dimostra che qualche cliente ipovedente lo si trova sempre, anche in EU.

Come in Pulse, buono il lavoro sui gruppi ottici, ma le nervature laterali e la lavorazione delle lamiere è molto sgraziata e scarsa, come tipico per le Fiat Brasileire.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Il problema è che di Taigo se ne vedono pure.
Purtroppo sono costretto a vederne una parcheggiata vicino a casa e ogni giorno mi chiedo come si possa preferire tale porcheria a una polo o anche una T Cross.

Detto ciò, c'era una Fiat Brasiliana che secondo me non era male, anzi.22243b5cae12f51a3652c4e4b9241f8e.jpg

che poi per me rimane tutt'oggi un grosso mistero il perché cambiarono la plancia rispetto alla Tempra europea.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

 

 

Fiat Brasil rilascia le prime foto della Fastback

 

 

Topic Spy -> Clicca qui!

 

Rilasciati i primi photoshop (o meglio paint) 👀

 

 

Mi aspettavo tutt'altra auto, ma tant'è. Aspettiamo le ufficiali, secondo me alcuni giochi di luci/lamiere bizzarri che si vedono qui non esistono nella realtà... sperém. Intanto però posso dire che per funzionare la fiancata dovrebbe avere i cerchi da 20" e modanature sui passaruota un pelo meno estese. Ma a giudicare da quel che vedo dubito fortemente che superino i 17-18".

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, nucarote scrive:

Ma la scalfitura senza senso sul montante c?

si vede che il cugino del designer ha una ditta che fa stampi e doveva riempire un buco di produzione ed allora giù un bello stampo con la complicazione della scalfatura sul montante C

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

si vede che il cugino del designer ha una ditta che fa stampi e doveva riempire un buco di produzione ed allora giù un bello stampo con la complicazione della scalfatura sul montante C

Che poi dal mio fabbro con 30€ glielo avrebbe fatta meglio (cit).

Scherzi a parte, è una scalfittura che non ha proprio alcun senso, non si raccorda assolutamente a nulla. Sembrano che abbiano rigato la macchina, che sia un messaggio dei designer agli acquirenti? :-D  

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.