Vai al contenuto

[LATAM] Fiat Fastback 2024


j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, davos scrive:

Come al solito esce una Fiat e ci si straccia le vesti. Sembra sia uscita l'auto più brutta della storia. Esce in un mercato quello brasiliano che non è certamente ricci come quello europeo. Se la paragoniamo alla cronos è un salto di livello enorme. Ma ripeto avete visto dal vivo una taigo? Venduta in Europa da un marchio che molti considerano di eccellenza? Qualcuno pensa che la taigo sia meglio di questa? E ci aggiungo parzialmente anche la Arkana? Un po' di obbiettività. Poi il paragone col prototipo c'entra nulla. Era un altro progetto e un'altra collocazione 

 

E se mi facessero ampiamente ribrezzo tutte e tre le vetture che hai citato? :mrgreen: 

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ci manca è la Fiat che sfornava modelli e porte aperte negli anni '80 e '90...cosa in cui ora difetta ed invece, al contrario, la divisione brasiliana è perennemente sul pezzo (anche se con estetiche altalenanti)

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Insidek scrive:

Quello che ci manca è la Fiat che sfornava modelli e porte aperte negli anni '80 e '90...cosa in cui ora difetta ed invece, al contrario, la divisione brasiliana è perennemente sul pezzo (anche se con estetiche altalenanti)

 

Esaltiamo sempre la divisione brasiliana... ma avete visto a listino cos'hanno? Mobi e Argo/Cronos/Pulse/Fastback (4 varianti della stessa auto) , e basta! 

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, etr650 scrive:

 

Esaltiamo sempre la divisione brasiliana... ma avete visto a listino cos'hanno? Mobi e Argo/Cronos/Pulse/Fastback (4 varianti della stessa auto) , e basta! 

Fermo restando che dimentichi Strada e Toro, non è un idolatrare la divisione brasiliana ma nel mio discorso è piuttosto nostalgia di una vitalità del marchio (non solo di prodotto) che sembra esserci ora oltre l'atlantico

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, etr650 scrive:

 

Esaltiamo sempre la divisione brasiliana... ma avete visto a listino cos'hanno? Mobi e Argo/Cronos/Pulse/Fastback (4 varianti della stessa auto) , e basta! 

hai visto la nostra?

vado a memoria...

 

500 2007

500L 2012

panda 2012

500x 2014

Tipo 2016

 

Ovviamente avendo belle linee e coi vari restyling son riuscite a reggere decentemente il passare degli anni

 

La media anni della gamma di cui sopra è 9,8 anni mi pare :D

 

Poi c'è la 500E, altra categoria

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, The Krieg scrive:

A me piace e la vedrei bene al posto di Giulia.

Almeno è rialzata e più adatta alle strade italiane.

 

 

 

 

 

@Cole_90 :mrgreen:


 

Grazie per avere sopperito alla mia mancanza.

Sono in una fase di detox e rehab tipo Lindsay Lohan.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, LucioFire scrive:

Per me state esagerando e nemmeno poco.

Senza contare che non vedo perchè offendere pure quelli a cui piace o hanno comprato la taigo (che al massimo posso definire banalotta o insignificante,ma orrenda no)

COme non mi sento di definire rrenda questa fiat.

Anzi,ripeto per me non è nemmeno così brutta,c'è molto peggio in giro a mio avviso.Che poi appunto rimane la.

Se vende e fa il botto avranno avuto ragione loro,altrimenti voi.

Guarda, per me è esteticamente orrenda. Non significa che non sia una macchina validissima, ma per il mio gusto è davvero inguardabile. E anche Taigo la trovo davvero brutta, ma ho sempre detestato anche l'attuale generazione di Polo. C'è poco da fare.

Ma sono pareri personali.

 

Oggettivamente posso dire: questa schienaveloce è sproporzionata e goffa, ed adotta soluzioni costruttive che non aiutano l'aspetto generale. Pessime poi le prime foto diffuse.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Guarda, per me è esteticamente orrenda. Non significa che non sia una macchina validissima, ma per il mio gusto è davvero inguardabile. E anche Taigo la trovo davvero brutta, ma ho sempre detestato anche l'attuale generazione di Polo. C'è poco da fare.

Ma sono pareri personali.

 

Oggettivamente posso dire: questa schienaveloce è sproporzionata e goffa, ed adotta soluzioni costruttive che non aiutano l'aspetto generale. Pessime poi le prime foto diffuse.

questo tuo commento è più pacato rispetto al precedente,che riporto ,ed è il motivo del mio intervento:

 

"

poteva essere umanamente tollerabile.

Tuttavia, la già citata Taigo dimostra che qualche cliente ipovedente lo si trova sempre, anche in EU.

 

che faceva apparire decisamente male chi ha scelto Taigo o a chi piace la Taigo\fastback

E' 'na macchina,manco venduta da noi, mica una malattia.

Giudizi personali si,ma sempre nel rispetto degli altri.

 

Fatta vedere ad altri amici ,stavolta uomini, piace\piaciucchia pure a loro

E come dici tu i photoshop rendono male. Per me può apparire meglio.

 

Sono molto curioso di vedere gli interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giorno che terminerà la moda dei suv con il culo basso sarà un gran giorno per l’umanità.

Sono tutti brutti, con vette di orrore dalle parti di Monaco di Baviera, ma anche questo coso non fa eccezione, per fortuna almeno questo rimarrà confinato al Sud America e in contribuirà a deturpare il panorama.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.