Vai al contenuto

Specchietto rotto ad auto parcheggiata ma...


Messaggi Raccomandati:

I 500 euro, nel caso, dovresti pagarli al carrozziere, non dovresti darli in mano a lui!

Comunque l'ultima frase è inquietante: che cosa intendi per individuo parecchio "prevaricatore"...?
Se è così, tieni i contatti al minimo sindacale e digli solo che preferisci farlo rimborsare dall'assicurazione perché hai valutato che ti conviene pagare un po' di più l'assicurazione l'anno prossimo che pagare ora 500€.
È una balla, ma se addirittura hai paura di ritorsioni contro la tua macchina...meglio essere prudenti

  • Mi Piace 1

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Sifizzirro scrive:

Comunque l'ultima frase è inquietante: che cosa intendi per individuo parecchio "prevaricatore"...?

"te non sai chi sono io", "te non sai chi è il mio avvocato", "tu hai torto e paghi" - per carità ha ragione - salvo poi dire "io non ho fretta di riparare l'auto" (però di avere il contante si. In più parla di onestà e di "chi rompe paga" e poi si inventa un preventivo (dal carrozziere non c'era ancora stato - il carrozziere lo conosce bene ma non ha fatto alcun preventivo). E chi ci vuole avere a che fare con uno così? e chi me lo dice che non trova la macchina e mi rompe lo specchietto per dispetto? Quindi farò così come mi hanno suggerito anche le persone interpellate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.