Jump to content

infografica prossimi modelli STELLANTIS (marchi EMEA e NAFTA exFCA)

Share

Recommended Posts

Dubito che per quella che viene definita 120 nel 2023 si vada oltre la presentazione.

GT Coupé probabilmente la si vedrà già entro fine anno, mentre la GCabrio nel 2023.
Sempre nel 2023 ci sarà la Grecale Folgore, se proprio vogliamo distinguere le EV dalle ICE.

Nel 2023 e ‘24 ci saranno delle concept anche per altri marchi italiani oltre alla 33.

Posted (edited)

Ok ho modificato l'infografica modelli secondo quanto emerso dalla quarta pagina di discussione + il commento di @__P di qualche minuto fa, presente in questa 5a pagina.

• Da questa infografica appaiono anche  le varianti di alimentazione di modelli già usciti, con testo grigio anziché nero quindi noterete la Grecale Folgore.
  • ho aggiunto la data indicativa del Levante
  • ho cambiato la data della 120 mettendo un range di tempo più elevato
  • ho precisato meglio le date dei due modelli Gran Turismo
  • troverete in un'unica linea le due varie varianti di Giorgio indipendentemente dalle modifiche sostanziali che hanno (vedi commenti a pagina 3).

Se avete una data per la MC20 Folgore, la inseriamo, idem il compass.

Se volete che procediamo con una nuova infografica marchi ex FCA LATAM e NAFTA o APAC oppure con brand exPSA in EMEA mi trovate disponibile, attendo solo indicazioni perché, a differenza dei brand exFCA in EMEA, per me i francotedeschi sono proprio una selva inesplorata.

Se qualcuno nota refusi dai copiaincolla me lo dica, idem se notate "perdite" (passi indietro) o errori rispetto alle versioni precedenti. Sennò poi ce li portiamo dietro nelle prossime infografiche e diventa un bordello.

>>>> VERSIONE V 1.4 <<<< (obsoleta)

modelli v5 copia.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------

>>>> VERSIONE PRECEDENTE  V 1.3<<<<  (obsoleta)

1387197076_modelliv4copia.thumb.jpg.c8d1c3aa5d3fe5e03931cb7b0cf6df40.jpg

infografica piattaforme:

l'infografica piattaforme NON ha subito modifiche con questo aggiornamento

1943465177_piattafomev2copia.thumb.jpg.6c04ac0fa8c4824285a2a054f462727c.jpg

Edited by Alfakeeper
  • I Like! 1

Posted (edited)
18 ore fa, GL91 scrive:

Per il 2024/25 a marchio Fiat non dovrebbe arrivare anche una derivata dalla nuova C3 Aircross?

Appena qualcuno ti da conferma io la inserisco in infografica. Anche @Marco1975 sostiene una cosa simile ma non ci sono dettagli in merito. io ricordavo che @Beckervdo e @TurboGimmo ne parlavano ma non mi ricordo dove, forse fronte motori. Ho provato a fare una ricerca forum ma non sono riuscito a recuperare quella loro conversazione quindi niente. Inoltre manca sicuramente un modello Jeep, accennato da @Osv ma non sappiamo molto.

20 ore fa, __P scrive:

Le Lancia sono al contrario come date:

2026 D-UV a Melfi;

2028 Delta.

Va bene, grazie, poi quando sistemo infografica le inverto. Faccio un'infografica ogni nuova pagina così è tutto più leggibile e ordinato e nel frattempo raccogliamo altre info

Edited by Alfakeeper

21 minuti fa, Beckervdo scrive:

Boh. Sinceramente non me la ricordo una C3 Aircross declinata in Fiat.

8 minuti fa, GL91 scrive:

Potrei pure aver capito io male eh

all'appello comunque dovrebbero rimanere fuori 1 fiat e una jeep che nell'infografica V1.4 non ci sono.

41 minuti fa, Alfakeeper scrive:

Inoltre manca sicuramente un modello Jeep, accennato da @Osv ma non sappiamo molto.

Tra il 2024 e 2026 ci saranno 6 modelli americani su base Large:

- 1 Chrysler (forse versione serie Airflow*);

- 2 Dodge:

• Muscle car erede Charger

• erede Challenger (non è detto che sia una sedan);

- 3 Jeep:

• new Cherokee *
   • Wagoneer entry level *

• modello inedito 

Penso che qui in EU (ufficialmente) arriverà ben poco, forse uno o due modelli Jeep.

Ora non ricordo se hanno in programma di portare qui anche le Wagoneer 4xe dopo che saranno disponibili in US.

* vado a memoria, e tutto da confermare come modelli. 

Comunque chi citava una Fiat su base C3 Aircross è la @KimKardashian 

39 minuti fa, __P scrive:

Tra il 2024 e 2026 ci saranno 6 modelli americani su base Large:

- 1 Chrysler (forse versione serie Airflow*);

- 2 Dodge:

• Muscle car erede Charger

• erede Challenger (non è detto che sia una sedan);

- 3 Jeep:

• new Cherokee *
   • Wagoneer entry level *

• modello inedito 

Penso che qui in EU (ufficialmente) arriverà ben poco, forse uno o due modelli Jeep.

Ora non ricordo se hanno in programma di portare qui anche le Wagoneer 4xe dopo che saranno disponibili in US.

* vado a memoria, e tutto da confermare come modelli. 

Comunque chi citava una Fiat su base C3 Aircross è la @KimKardashian 

ma che è il wagoneer entry level? Come mai lo consideri modello nuovo dal wagoneer gia esistente?

• Alfakeeper changed the title to infografica prossimi modelli STELLANTIS (marchi EMEA e NAFTA exFCA)