Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, johnpollame scrive:

Bella è bella,  ma personalità da wannabe-premium coreana... 

 

Sarebbe perfetta a marchio Genesis.

Infatti Genesis si è basata molto sullo stile Bentley ma innovando alcuni concetti; ora che si sono svegliati in VW rischiano di convergere pericolosamente verso lo stile dei coreani. Guardate questo concept Genesis di qualche anno fa e trovate le somoglianze...444856881_Schermata2022-08-21alle11_47_51.png.863319899abe0c7e2bcbb9ca5f4f94f1.png24540163_Schermata2022-08-21alle11_47_41.png.a5462f91906af2b674be70c33cdaa086.png

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Infatti Genesis si è basata molto sullo stile Bentley ma innovando alcuni concetti; ora che si sono svegliati in VW rischiano di convergere pericolosamente verso lo stile dei coreani. Guardate questo concept Genesis di qualche anno fa e trovate le somoglianze...

 

Esatto Genesis è nata proprio ispirandosi parecchio allo stile Bentley. Di che anno è quel concept Genesis? 

Perché nel 2019 Bentley aveva presentato la EXP 100 GT che ha alcuni concetti stilistici ripresi su questa Batur (per esempio il prolungamento orizzontale dei fari che prosegue idealmente nell'inserimento su parafango e portiera,  cosa ppi vista su alcuni recenti modelli/concept Genesis) oltre che sull'attuale Continental GT.

 

bentley-exp-100-gt-concept.jpg.bfba341d2ad118d3a881d865f862d572.jpg

bentley-exp-100-gt-4-1562831666.jpg.cfc91dcd6b3e526dc95a944c00551251.jpg

1157571710_bentley-exp-100-gt-concept(1).jpg.7143c848a73689c90d1815b82affeb92.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me non dice niente, fuori è una Bentley più tamarra e meno originale, dentro, ad una prima vista, mi pare una Continental rivista in qualche dettaglio. Not my cup of tea, mi aspetto molto di più da una Bentley a tiratura limitata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/8/2022 at 01:54, __P scrive:


secondo me è un mashup di Audi e Mercedes…

Sinceramente, per essere un prodotto a tiratura limitata, lo trovo molto sottotono!

 

 

Fosse la sostituta di Continental GT potrebbe anche starci, ma comunque esteticamente non mi fa impazzire! 

D'accordissimo.. l'idea di design è buona, ma non ha nulla di esclusivo e di vera rottura..

Calandra sempre troppo grande e squadrata, toglie personalità a un (comunque buono) frontale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.