Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Noto che la scritta Skoda ha rimpiazzato anche il logo sul volante, che effettivamente è ormai datato è bruttino.

 

Anche Dacia ha sostituito il logo con la scritta sul volante, ma sul frontale ha messo il logo DC a forma di X, molto più moderno di una scritta.

Link al commento
Condividi su altri Social

innovativa l'idea delle tasche porta oggetti dei pannelli porta fuori invece che dentro l'auto :si:

 

scherzi a parte, non mi dispiace, mi piace la pulizia ed anche gli interni

 

ps, schermo centrale verticale come piace in Asia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile attuale lo trovavo decotto, più che altro per l'intrinseca aggressività di prodotti che dovrebbero essere simpatici e gentili, oltre che accoglienti. Però anche questa nuova direzione non mi piace, ed il problema è che ciò che vedo più debole è ciò che non verrà toccato: montante A e montante C, che mi sembrano molto poco riusciti. Il gioco fari/calandra mi sembra poco interessante e riuscito, anche se in uno dei bozzetti era migliore. Skoda si sta assumendo un rischio enorme. Magari migliorano tutto nel modello di serie.... Già con una vernice migliore potrebbe risultare meglio.
Deludente anche il trattamento della fiancata in generale, in cui una nervatura mostra dei blister che però non sono evidenti a livello di volumi, purtroppo, rendendo tutto miserabilmente piatto.
Dietro solo piattume, come sempre in VAG.

 

Bellino l'interno e apprezzabile lo schermo portrait, di cui sono da sempre accanito sostenitore.

Non mi piace, personalmente, il nuovo logo.


Ma va su un MEB EVO? Non doveva esserci SSP a sostituire MEB e PPE insieme?

Modificato da aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, certo non originalissima però la trovo meglio di alcune ultime realizzazioni Skoda.

Come stile mi ha ricordato un po' Land/Range-Rover; mi piace la vista laterale con la nervatura che parte dai fianchi (larghi) e si alza verso la parte centrale della fiancata e riprende le linee della calandra Skoda (un concetto simile visto anche su ID.Life), la parte inferiore delle portiere, zona brancardo, è scavata veramente tanto da aver praticamente realizzato una specie di predellino.

Gli interni sono la parte che mi piace di più e spero che come layout il modello di serie ne rimanga fedele, nel limiti del possibile per una produzione di serie. 

 

 

Un po' di sketch:

 

18_skoda_vision_7s_sketch-1920x1099.thumb.jpg.4d8fd89be2d5bc8efd81971ef9b8f27f.jpg

17_skoda_vision_7s_sketch-1920x1099.thumb.jpg.0ef1da16ac79e1502358f0bbdd01b7bc.jpg

16_skoda_vision_7s_sketch-1920x1080.thumb.jpg.2f00e8478c461dde14fdc5b23f3f9cd4.jpg

04_skoda_vision_7s_sketch-1920x865.thumb.jpg.6c2ca45e565e8415e575bef35cab8655.jpg

09_skoda_vision_7s_sketch-1920x1358.thumb.jpg.5491856ea439d9826cf447f6b8f020a0.jpg

14_skoda_vision_7s_sketch-1920x686.thumb.jpg.3374bd9307b71f20a0c03f72c98252e9.jpg

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

09_skoda_vision_7s_sketch-1920x1358.thumb.jpg.5491856ea439d9826cf447f6b8f020a0.jpg

 

A quanto appare dai bozzetti ufficiali, la scelta di convertire la fiancata da un elemento orizzontale a tagliare i volumi verticali dei blister ad un elemento orizzontale che cambia altezza per evidenziare dei volumi che non ci sono è arrivata tardi, come pure la scelta di estendere i gruppi ottici superiori orizzontalmente oltre i fari. Questa proposta che ho ripreso è molto molto più interessante, nell'uso dei DRL, nelle forme del frontale e nella lavorazione di cofano e fiancata. Peccato.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.