Vai al contenuto

[USA] Dodge Hornet 2023


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:

 

Ma poi in fondo esiste già, se non fosse che di listino costa 33K quindi probabilmente più della Dodge.

Fiat Tipo Cross SW: dimensioni, interni, foto e uscita della wagon e della  500X restyling 2022 - Quattroruote.it

E malgrado tutto ciò mi sa che mangia in testa alle sua progenia biscionata e dodggiata, tant'è che mi chiedo se sono un co....ne a lasciarla perdere definitivamente per andare verso un futuro ancora piu incerto costellato da suvvetti e crossoverini ancora più fuffosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, nucarote said:

E malgrado tutto ciò mi sa che mangia in testa alle sua progenia biscionata e dodggiata, tant'è che mi chiedo se sono un co....ne a lasciarla perdere definitivamente per andare verso un futuro ancora piu incerto costellato da suvvetti e crossoverini ancora più fuffosi.


Io ho sempre amato molto poco  la Tipo ma in questi giorni di vacanza tra Puglia e Lazio ho visto parecchie Cross….ammetto che non è per niente male. Non ho idea del motore e della concorrenza ma mi sembra una scelta interessante se si cerca una SW comoda e con buona capacità di carico. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

Più che altro su Tonale sento tante lamentele di noie elettroniche.. spie accese e robette così.

Niente di grave, ma in USA per cose del genere ti stroncano.. su una macchina fatta in Italia poi non aspettano altro

La qualità Giorgio è stata una parentesi che si è definitivamente chiusa, evidentemente.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A questo punto che senso ha offrire alcuni colori (interni e esterni) su un solo modello? Hornet e Tonale sono praticamente la stessa macchina proprio per massimizzare le condivisioni e risparmiare, e poi di colpo fanno le dotazioni esclusive dell'una o dell'altra? Boh

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

A questo punto che senso ha offrire alcuni colori (interni e esterni) su un solo modello? Hornet e Tonale sono praticamente la stessa macchina proprio per massimizzare le condivisioni e risparmiare, e poi di colpo fanno le dotazioni esclusive dell'una o dell'altra? Boh

Io credo li ricicleranno nei vari model year di Tonale 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Io credo li ricicleranno nei vari model year di Tonale 

Al netto delle reazioni che ridono, io la vedo possibilissima come cosa (sicuro interni rossi e colore oro verrà riciclato per qualche versione speciale)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2022 at 06:34, A.Masera scrive:


Presentata la versione pickup

 

A05AE6C5-B0F3-4DED-98B8-DD83ADA0D67E.jpeg.a76b532b353de803d269b9658fdf4fc0.jpeg

 

Ovviamente il mashup è pronto, giusto? :-D

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.