Jump to content

[USA] Dodge Hornet 2023

j
 Share

Recommended Posts

Più che altro su Tonale sento tante lamentele di noie elettroniche.. spie accese e robette così.

Niente di grave, ma in USA per cose del genere ti stroncano.. su una macchina fatta in Italia poi non aspettano altro

• I Like! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

1 ora fa, xtom scrive:

Ma poi in fondo esiste già, se non fosse che di listino costa 33K quindi probabilmente più della Dodge.

Fiat Tipo Cross SW: dimensioni, interni, foto e uscita della wagon e della  500X restyling 2022 - Quattroruote.it

E malgrado tutto ciò mi sa che mangia in testa alle sua progenia biscionata e dodggiata, tant'è che mi chiedo se sono un co....ne a lasciarla perdere definitivamente per andare verso un futuro ancora piu incerto costellato da suvvetti e crossoverini ancora più fuffosi.

24 minutes ago, nucarote said:

E malgrado tutto ciò mi sa che mangia in testa alle sua progenia biscionata e dodggiata, tant'è che mi chiedo se sono un co....ne a lasciarla perdere definitivamente per andare verso un futuro ancora piu incerto costellato da suvvetti e crossoverini ancora più fuffosi.

Io ho sempre amato molto poco  la Tipo ma in questi giorni di vacanza tra Puglia e Lazio ho visto parecchie Cross….ammetto che non è per niente male. Non ho idea del motore e della concorrenza ma mi sembra una scelta interessante se si cerca una SW comoda e con buona capacità di carico. 

• I Like! 1

1 ora fa, Motron scrive:

Più che altro su Tonale sento tante lamentele di noie elettroniche.. spie accese e robette così.

Niente di grave, ma in USA per cose del genere ti stroncano.. su una macchina fatta in Italia poi non aspettano altro

La qualità Giorgio è stata una parentesi che si è definitivamente chiusa, evidentemente.

• Sad! 1

• 2 weeks later...

A questo punto che senso ha offrire alcuni colori (interni e esterni) su un solo modello? Hornet e Tonale sono praticamente la stessa macchina proprio per massimizzare le condivisioni e risparmiare, e poi di colpo fanno le dotazioni esclusive dell'una o dell'altra? Boh

7 ore fa, GL91 scrive:

A questo punto che senso ha offrire alcuni colori (interni e esterni) su un solo modello? Hornet e Tonale sono praticamente la stessa macchina proprio per massimizzare le condivisioni e risparmiare, e poi di colpo fanno le dotazioni esclusive dell'una o dell'altra? Boh

Io credo li ricicleranno nei vari model year di Tonale 

• I Like! 3
  • Haha! 4

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Io credo li ricicleranno nei vari model year di Tonale 

Al netto delle reazioni che ridono, io la vedo possibilissima come cosa (sicuro interni rossi e colore oro verrà riciclato per qualche versione speciale)

Placati

On 16/9/2022 at 06:34, A.Masera scrive:

Presentata la versione pickup

A05AE6C5-B0F3-4DED-98B8-DD83ADA0D67E.jpeg.a76b532b353de803d269b9658fdf4fc0.jpeg

Ovviamente il mashup è pronto, giusto? :-D

• I Like! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv