Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Galantuomini, una piccola precisazione, il suono non è generato da casse, ma da un sistema che sfrutta dell'aria che passa attraverso una camera di risonanza.
Probabilmente sarà qualcosa di simile alle sirene dell'antiaerea, è un suono meccanico.

 

  • Adoro! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza radicale riguardo al rispetto che si deve tenere nei confronti di un modello iconico; non so perché però, secondo me, l'elettrificazione non è uno "sgarbo", anche se qui siamo al limite ... il borbottio dei V8 è una peculiarità del muscle car.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, non mi convince in pieno 🙄 sia nell'estica (gradevole, ma niente di più) sia per quanto riguarda il sound del motore elettrico, si percepisce che è finto dai su 😅 sembrano gli effetti sonori di un videogioco... Bel complesso non è così malvagia ma dà l'idea di "vorrei ma non posso"

 

P.s: nei blog americani il 90% è indignato da questa nuova muscle car elettrica, secondo me sarà un bel flop

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, machefredfa scrive:

Non lo so, non mi convince in pieno 🙄 sia nell'estica (gradevole, ma niente di più) sia per quanto riguarda il sound del motore elettrico, si percepisce che è finto dai su 😅

 

Un rumore meccanico è comunque meglio del finto v6 benzina delle maserati diesel

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, machefredfa scrive:

P.s: nei blog americani il 90% è indignato da questa nuova muscle car elettrica, secondo me sarà un bel flop

 

Ho curiosato anche io e gliene dicono di tutti i colori... il cliente Dodge vuole solo i V8

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.